7.23 l/100km, cioè 13.83 km/l, ottimo direi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.spritmonitor.de/en/overview/6-BMW/42-X3.html?fueltype=1&constyear_s=2014&power_s=188&power_e=192&gearing=1&powerunit=2 l'automatica poco di più 7.58 l/100km, ossia 13.2 km/l
Stai tranquillo, si deve slegare il motore .... Vedrai che quando sarai sui 5k km di percorrenza, ma anche prima, i consumi si assesteranno definitivamente sui 12/13 km/l /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consumi 2.0 Xdrive Lo spero perché se no avrei fatto meglio ad optare per seconda separazione e seconda Porsche... L'una propedeutica all'altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consumi 2.0 Xdrive Quella l'avevo e la ricomprerò anch'io, ma quando il figlio sarà un po più grande ..spero senza dovermi separare, perché è sempre piaciuta e piace anche a mia moglie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però vedrai che con la x3 ti troverai benissimo, sia dinamicamente che come confort e capacità di carico . Quanto ai consumi, all'inizio sono spropositamente alti, è capitato anche a me, il motore è più ruvido e deve slegarsi e rodarsi, questi diesel iniziano a dare il meglio di se un po' più avanti, vedrai , non resterai deluso. E poi, è vero che i consumi dipendono molto non solo dal piede, ma anche e soprattutto dalla strada che si percorre, se si fa molta città, forse i 13,5 sono difficili da raggiungere, ma con percorrenze del 30%, in città, del 50% in extraurbano e del 20% in autostrada, i 12/13 sono generalmente alla portata di tutti i piedi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Consumi 2.0 Xdrive Faccio un atto di fede e ti credo Al momento non sto facendo moltissima città diciamo che dei 1000 km fatti il 30% sono autostrada il 50% extraurbane e il 20% città. Il terrore è che aumentando la percorrenza in città aumenti anche il consumo. Ah devo dire anche che il programma eco l'ho usato 5 minuti e poi l'ho tolto perché mi sembrava di essere sulla Peugeot 106 di mia figlia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consumi 2.0 Xdrive Ahahah....Quoto, anch'io l'eco-pro in un anno e mezzo che ho l'auto, l'ho usato 3 volte in tutto ... Non fa per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora come ora , i vari componenti del motore nuovo soffrono di maggiori attriti e quindi maggiori consumi, più in là , quando gli elementi si saranno assestati, diminuiranno i consumi di un 20% ed aumenterà il piacere di guida perché il motore sarà più pronto, elastico e reattivo. Io ho iniziato ad apprezzare questo 30d attorno ai 30k km ... Prima era ruvidino, ora molto molto fluido Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Consumi 2.0 Xdrive Ruvido e ruvido ... In città con lo sport rischi il colpo di frusta ad ogni partenza e cambio tra prima seconda e terza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Programma sport + moglie a bordo = incompatibilità totale. Invece La figlia di diverte, mentre il cane .... Povero ....