consumi 150 2.2 jts.. | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

consumi 150 2.2 jts..

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da PuccioE39, 22 Dicembre 2006.

1. cobra11320

cobra11320 Secondo Pilota

934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    be la parola dei GRANDI PILOTI nn va certo criticata...:razz:
    magari i grandi piloti come puccio e bolletta sono quelli ke quando nevica o ghiaccia lasciano la bmw in garage...mi fermo qui cari schumacher e alonso:razz: :wink:

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.496
    7.629
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    la foto che vedi in firma è stata fatta in fondo alla Valle di San Lucano (agordino, provincia di BL) da lì in poi non è possibile proseguire perchè la strada è appositamente sbarrata.

sono stato al castello di Zumelle (BL) lo scorso utlimo dell'anno, nevicava che dio la mandava, una strada con pendenze fino al 17% tortuosa e dopo 4 ore di nevicata ininterrotta quando sono partito per tornare a casa non ho avuto il benchè minimo problema, al limite si accende la spia ASC ma quando si accende troppo, lo tolgo direttamente.

ho una casa a Gosaldo (BL) e anche ad arrivare lì non ho mai avuto problemi, ne sul San Pellegrino ne sui parcheggi con 10 cm di neve fresca, dove mi diverto a fare il deficiente!

ah, tanto per dare un'idea, sulla strada della Valle di Sanl Lucano incorciavo i pajero con le catene (presumo però senza le termiche..)..io senza procedevo ugualmente.

ho anche un video sul pc qui in montagna, ma ho l'isdn e ci metterei 3 giorni a postarlo..

voglio anche precisare che le mie gomme sono di una sottomarca (Lassa modello Snoways II) nella misura minima prevista dal libretto.

3. Friendevil

Friendevil Collaudatore

256
    2
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    40
    Audi A3 2.0 TDI Ambition
    Sinceramente non mi resta che farti i complimenti allora x' veramente noi non andavamo su e molte volte ho passato qualche BMW in difficoltà nonostante le termiche (prendo per buone solo quelle con i cerchi neri che son sicuro avere le termiche :razz:).

Tornando in discorso consumi visto che nessuno crede ai consumi del 1.6 vi posto i miei :)

4. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

CHi può conoscere meglio di te i consumi della 147 1,6?

Sai benissimo che consuma tanto.
    Te lo ricordi Sciaci? Se l'è tolta per disperazione!Ed è uno che guida piano.

Stessa cosa Zeversy,che la usa con parsimonia altrimenti in città gli consuma + di una porsche.

Tutto il bene del mondo si può dire della 147 (e non smetterò mai di dirlo) però la 1,5 consuma,non c'è niente da fare!

CHe poi un Napoli-Roma a 130 possa farlo al 14 a litro è possibilissimo, ma non è un uso "quotidiano". :wink:

5. Friendevil

Friendevil Collaudatore

256
    2
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    40
    Audi A3 2.0 TDI Ambition
    Si beh c'è anche chi fa 7-8 km/l dove sai tu :razz:
    Ora io cmq viaggio regolarmente come da foto a circa 12 km/l.
    Ad esempio questi ultimi 3500 km li ho fatti prevalentemente in città.
    C'è anche da dire che Vicenza non è una metropoli e faccio poche code.

Avrò il piedino fatato :razz:

Condividi questa Pagina