ecco così è spiegato un ''pò'' meglio peccato per la cena ,ma conto sul fatto che avrai modo di recuperare la prox volta :wink: giovani??vecchi(ah ops anziani se no Vi arrabbiate )??che c'entra,ci si vede per parlare e conoscersi...tanto alla fine i discorsi son sempre gli stessi...makkine e figa
mh di solito ci metto milano torino un ora!!!! :wink: Bè potrei venire in incognito e vedere se scopre chi sono! hihi
Ma come può non essere chiara un'affermazione come "si cristallizza di tutto sotto al cofano"????? Ragazzi, scusate, avete ragione... E' un termine che ho imparato da un tecnico, che ne sa troppo più di me, e anche io ebbi la stessa reazione. Diciamo che le parti meccaniche è giusto che lavorino non sempre allo stesso regime, nulla di più. Ecco perchè è preferibile una strada di montagna ad una traversata in autostrada, per i primi Km, poi è ovvio che non succeda nulla! La prossima volta spero di riuscire ad essere più chiaro, mea culpa!
guarda che secondo me non è proprio la strada ideale una strada di montagna, con le salite e il motore sotto sforzo e le discese con l'impianto frenante stressato! Il discorso di non mantenere sempre lo stesso regime di giri è giusto, ma non bisogna neanche sovraccaricare il motore! al massimo un misto pianeggiante va più che bene visto che l'ideale è non tirare le marce oltre i 2500-3000e salire sempre con gradualità senza tirate!
Aggiornamento consumo... 3 pieno :)) consumo effettivo 15 km al litro di media prevalentemente citta. 15.3 il valore invece dichiarato dal computer di bordo :) 1750 km all'attivo
io con quasi 15000km fatti in 3 mesi e mezzo di vita non ci sono santi il mio consumo medio è circa 13.5 km/l poca città tanta autostrada e statale.....
bohh in autostrada ho visto pure io che non e' economicissima, ma il motore almeno il mio e' troppo giovane :).... per la statale, beh ai 90 supera i 24 25 al litro
A me sta sui 15 e 1/2 E sono a 1500 Km.... X Fra78, in effetti è più corretto dire misto pianeggiante, non so perchè mi viene sempre in mente una strada di montagna quando penso alle curve... sarà perchè ci abito vicino, sarà perchè in moto ho sempre fatto l'equivalenza curve=SS della Futa... Ottima correzione!
Si si sul s1vc c'e' un tipo un simpaticissimo tipo oscar che con il 123 si attesta sugli 8 km al litro di media.... Per tira_dietro.. giovedi' se non sai che fare, vieni a raggiungerci al parcheggio del MAC 2 dopo castelfranco :)) ci si ritrovo in un gruppetto di bmwofili... che scuriosano tra le autovetture smanettate...