mai affermato che il 123 non viaggia sempre sostenuto che trovo ridicolo autoapostrofarsi gli sventra tremila
tranquilla zietta, qua accettiamo tutti... a parte le minchiate...grazie al piffero che fai lo sborone pure te, hai rimappato a 260 e passa....
265 dicono, ma non è questo il punto non parlavo della mia (cmq dichiarata pagine dietro ) mi ero concentrato 1)sul fatto che una serie 1 oltre i 220 imho è una bara (che faccia curve a 240 è pura fantascienza...) 2) è ridicolo leggere in mezzo forum affermazioni da cuccioli in firma. (hai presente quando vedi un cucciolo di barboncino che urla e si dimena quando vede un gigantesco pastore maremmano e questi con aria sorniona se lo guarda e dice "ma che vole sta pulce?" ecco a me fa questo effetto leggere "tremate le fate sono tornate" sul resto degli interventi ritengo sia spazzatura elettronica (compressa la mia) adesso lasciatemi gustare il tutto stop
provo a diventare serio due minuti.. in famiglia abbiamo un 530d, un 320d (177)touring e il 123d...ora inutile dire che sono tre guide diverse, ma tra la 320 e la mia c'è un abisso a favore della 1 anche e sopratutto sopra i 200 nei curvoni tedeschi...è ovvio che l'insieme dell'auto dipende da mille fattori..uno di questi è che la 3 è con i 17 e l'assetto, la mia con i 18 e l'assetto e la 5 con i 18 e l'assetto..la 5 è molto più pesante, ma quando in curva è stabilizzata non la muovi nemmeno a testate, offrendo una sensazione di sicurezza che effettivamente la 1 non da...la 3, così equipaggiata, è quella più ballerina..
A5 3.0tdi quattro 1:49.2 (239cv x 1610kg) Mercedes 320cdi 1:51.5 (228cv x 1580kg) Mazda mx-5 2.0i 1:51.7 (160cv x 1095kg)
ti posso garantire, credimi, che oltre il misto stretto, una serie 1 non potrà mai essere più stabile (posso accettare se parliamo di sensazioni) di una serie 3 o 5 che dir si voglia; non dirmi che a 210-220 in curva sta più ferma una 1 che una qualsiasi 3, non ci credo, ma sai perchè non ci credo, perchè l'ho fatto. ci ho provato e riprovato; se poi mi dici che il 123d è una scomodissima e pepatissima fottuta cliente, sono assolutamente daccordo; su tutto il resto rimane dietro, come è giusto che sia, diamo ad ogni auto il posto che si merita.
per ridere ancora, io lo sborone lo faccio con quelli più grandi di me ; come voi con me del resto... dovevi vedere la faccia di un tizio al casello con l'ml 420, non voleva crederci, ci sono voluti 3 umiliantissimi spari per sedarlo !:wink:
BASTA per quanto riguarda la disputa 330d vs 123d penso che continuerete a vita a ripetere le stesse cose, uno dirà che la sua è più stabile a 250 (velocità nella quale comunque la stabilità è sempre precaria), uno dirà che non sventra i 3000, l'altro dirà che stanno appaiati, ecc ecc. Nessuna prova sarà sufficientemente obbiettiva da mostrare le cose come stanno! Il 330d va forte, sul dritto più della 123d e penso anche più della mia. Ma in curva è inferiore sia alla 123d e alla mia (che pesano uguali penso...) xò sentire frasi della serie la 1er è una bara a 220 per il passo corto, e la 3er è una supercar anche a 250, mi fanno ridere entrambe... senza offesa penso che il sistema frenante della 330d sia superiore a quello della 123d. la 123d (che viene sempre venduta con assetto e spesso coi 18") coi rapporti corti che si ritrova, in salita, e quindi se è in salita presumo sia una strada mista... ti saluta di brutto, e in curva non la vedi nemmeno con qualsiasi 5er. e anche di una 330d e46. Per quanto riguarda 325i vs Mini, la mia è leggermente più veloce in ogni condizione, a patto di usare entrambi la marcia più corta. per concludere, spezzo una lancia a favore dei 123d che nella maggior parte dei casi sono pilotati da RAGAZZI più giovani dei 330d e91 che di solito vengono scelti dagli ultra 30enni come minimo. Quindi anche se la 330d va più forte, ai 123d cosa gliene frega? hanno 10 anni di meno come minimo, i 330d e91 sono da vecchi :wink: PS: entrambe le auto fanno un rumore orribile
tranquillo non mi offendi,io l'ho portata e per me rimane una bara ps: la tue è umile terza :wink: scusa non ho resistito. ciao a tutti cuccioli ! (sincero stavolta:wink: ), stacco.