non ti frega ma noto che non hai perso tempo a ricambiare... povero te... se devo diventare grande come te spero che un camion mi investa domani... che tristezza....
ma non avevi detto, TU, di non volermi rispondere ? dai lasciami in pace cucciolo... per il camion se vuoi mi attrezzo...
guarda che sei solo e sempre tu che vieni a rompere i coxioni io non ti ho mai cagato...... te l'ho detto tromba di più....
grazie lo farò, IO, so dove andare; ed è a meno di 1.000 km, tu nel frattempo usa la vaschetta in mezzo ai sedili, o se ritieni opportuno apri un post con 3 e 4... ciao cucciolo. io chiudo, qui; anche oggi hai colorato un pezzo della mia giornata. grazie.
-odontoblasta- lasciamoglelo credere poi alla prima limata che prenderà vedrai che abbasserà le ali ..Quello ti sotterra.. da quanto forte ti passa sopra..
stesso discorso per la e46, vai a vedere i tempi postati tempo fa e guarda anche il 0-100-160, nell'accelerazione. 123d (6.8 - 17.1) vs 330d (7.5-17.4) Il vantaggio è solo nei primi secondi, poi cala.
con il 330d e46 si viaggia pari.... provato sabato con un 330cd e46.... non mi prendeve un metro e non gli davo un metro... siamo arrivati nei pressi dei 230km/h... sempre pari.....
vieni con me, io ho provato.... voi parlate a casaccio come è uso ormai fare su questo forum.... io ho sempre e solo riportato fatti
Si ma il tuo culo è da una parte sola. Non vedi nel 330 quanto tira e come guida. Sei sapiente tu vero?
Anche se fosse cosi, è gia un buon motivo per mettere una premessa nel tuo post (sventra 3000)... Scrivi in grande "caxxata".
fai una prova in salita........poi magari vedi se un 330cd perde! newton metri? coppia? cilindrata? ma che li fanno a fare........tanto.....
Vabbè, mettiamola così: non si sventrano 3000, si affiancano, ma spendendo meno di assicurazione:wink: