Ciao a tutti, scusate se inserisco IMPORTANTE in un argomento che è importante solo per me. Sto tentando di aggiudicarmi su ebay una coppia di fari anteriori per 3er E36 e il venditore dice che vanno bene per cabrio e coupè... io ho una berlina, ma fino ad ora ero convinto che fossero tutti uguali. Grazie a chi mi risponderà, magari con ETK alla mano. Saluti
poichè la maggioranza dei pezzi sono uguali fra: coupè cabrio berlina touring forse avrà pensato che anche per i fari andava così, mentre hai ragione tu, i fari son uguali per tutte le versioni... ho appena controllato sull'etk
Azz, il tipo mi ha risposto: non sono poliessoidali! Che palle, ricomincia la ricerca! Non è che qualcuno del forum si vuole disfare di un faro destro di 3er e36?
Ho verificato sull'ETK: i fari anteriori sono uguali, sono i gruppi ottici posteriori più "bassi" Saluti
se il problema è che ti si appanna basta che lo lasci senza tappi per una giornata, poi pratica dei forellini sotto i tappi in modo che passi l'aria, piu' lo sigilli e piu' si appannera'. fidati, ho combattuto per un anno.
Quali tappi?????? L'ho smontato 80.000 volte e l'ho sigillato con tutto il possibile. Spiega un pò come si fa! Ciao
i fari non vanno sigillati, altrimenti formano condensa, cerca di fare delle feritoie sotto quei tappi, in modo che l'acqua non entri ed entri aria, altrimenti e un caxxo tutt'uno. ok? grazie delle rose