Io se fossi in te farei la via di mezzo e quindi opterei per 15mm anche se dipende se cerchi piu' confort o piu' rigidezza. Cmq hai scelto un ottimo prodotto.
Se cerchi sul forum nella sezione assetti e cerchi se ne è parlato... c'è chi dice siano validi e chi dice "spazzatura "... L'unica cosa certa è che l'assetto a ghiera regolabile non è omologato per uso stradale quindi non è a norma col codice della strada.
Se costa come il Performance, vista l'omologazione, non avrei dubbbi: opterei per il Performance. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Personalmente non ho sentito parlare molto bene di quella marca, tralasciando il fatto che non li puoi usare su strada se ti interessa un assetto regolabile visto la differenza di prezzo opterei per i classici B14 che vai sul sicuro. Non so se sei a conoscenza che un assetto regolabile (parlo di sola altezza perché se mettiamo anche le regolazioni degli ammo è ancora peggio) va fatto regolare da una persona capace non basta girare le ghiere e misurare col metro c'è tutta una questione di equilibri da sistemare non è così istantanea la cosa.
Ciao a tutti ragazzi , mentre aspetto sto valutando gia come fare per abbassare la mia futura belva. Avrò le sospensioni adattive , cosa mi consigliate fare? Qualcuno nella mia stessa situazione?
ti ho risposto nell'altro post... comunque io terrei per un pò l'assetto originale e l'abbasserei dopo con le molle o kit completo
Ma originale con le sospensioni adattive è troppo alta? Ho paura che sia troppo alta..non vorrei l auto a terra ma nemmeno il contrario
purtroppo l'altezza è data dalle molle e la f20 non è propriamente bassa, con le molle eibach dietro resta leggermente più alta rispetto all'anteriore (vedi foto della mia firma montavo le eibach pro kit)
ciao a tutti,volevo chiedere se cambiando solo le molle(sportive)tenendo gli ammortizzatori originali(120mila km)con assetto non msport, ha senso oppure non cambierebbe nulla a livello di tenuta stradale e queste cose qui,grazie a chi vorrà rispondere.
Ciao, 120 mila k sul groppone non è che sia il massimo per far questo up grade. Sempre meglio prendere ammo dedicati in abbinamento. Visto che ci sei. Inoltre l ammo stock ha una corsa maggiore dello stelo e cozza con una molla ribassata, rischi di essere sempre o quasi a tampone, ( a pacco) Se hai in mente di mettere molle abbina anche un ammortizzatore sportivo per uso stradale, lo trovo un buon compromesso tra piacere di guida e comfort.
120 mila km e sei ancora con gli ammo originali? orroreeeee!!!! cambio da fare totalmente; con solo le molle anzi, peggioreresti la già precaria situazione
No, non ha senso...normalmente non ha senso neppure con ammo originali nuovi, figuriamoci con già su parecchi km.
oppure per restare su spesa abbastanza contenuta e avere un'ottima guida Bilstein B4s + molle BMW Performance che sono di tipo lineare
i b4 (s non ci sono per tutte) sono molto simili agli originali..il gioco non vale la candela..a mio parere...
se si vuole spendere poco sì, o almeno questo mi pare fosse il tema B4s li ho avuti e sono superiori agli mSport base ho avuto anche i B8 e ovviamente vanno ancora meglio, infine ho preso tutto l'assetto completo BMW Performance iper felice finalmente