Salve ragazzi, che ne pensate di una e92, 03/2010 90.000km, tagliandi sempre bmw, futura + navi + cerchi 18 + automatico per 19.000€? l'auto e tenuta veramente bene, in piu nel contratto mi faccio scrivere i km e ho visto che i tagliandi sono tutti bmw. Dite che il prezzo è ottimo, su autoscaut si parte da 22.000 P.s. color havana, modenature in noce sedili normali ma avrei a prezzaccio da prendere quelli sportivi e postmontarli se possibile.
Da come dici mi sembra carina, e fuori di che colore è? Se hai l' annuncio postalo. Il frontale della resty però non mi convince da "liscio", lo prefersico di gran lunga Msport, ma quello è un up che si può fare con calma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eccola qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224561239&cd=634944020320000000&asrc=st è simile a questa, anzi identiche al 100% di optional. Le uniche cose che le vorrei fare sono: molle piu basse, volante con paddles, kit apline o qualcosa di buono, alettone dietro (quello piccolo semplice che da il giusto tocco) e i sedili sportivi, che da quel che sto leggendo sarà dura trovarli e se li monto non funzionera niente quindi mi dispiacerebbe se non li potessi montare.
ultimo prezzo 18.000 sabato ho visionato l'auto...che dire, io e mio babbo siamo indecisi perchè aprendo il cofano motore intorno alla turbina è sporca di olio quindi magari da cambiare in garanzia in caso, entra nella best 4, poi la lamiera sinistra aveva segni, che secondo mio babbo che se ne intende di meccanica, da riparazione carrozziere e le viti non erano messe nei fori dove erano prima. Poi ce il fatto che uno dei cerchi è gravemente danneggiato, da cambiare sicuramente anche se lui insisteva che era un graffio da parcheggio ma era da buca o botta, non ci aveva detto che aveva cambiato parabbrezza (anche qui se ne è accorto mio babbo) è la cosa che puzza di piu è che i dischi dei freni della parte sinistra erano nuovi splendendi rispetto ai dischi freni del lato destro con ruggine! secondo lui l'auto ha avuto un sinistro. fretta non ho quindi vado con calma.