BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Consolle centrale non funziona all'avvio | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Consolle centrale non funziona all'avvio

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da d1976, 7 Dicembre 2023.

1. d1976

d1976 Aspirante Pilota

2
    1
    7 Dicembre 2023
    Milano
    Reputazione:
    0
    320d f30/31
    Buongiorno a tutti,

ho da una decina di mesi una 320d sw, l'ho acquistata usata. Tutto bene fino ad un paio di settimane fa, quando mi sono reso conto che dopo l'avvio del motore tutta la consolle centrale è completamente spenta: non funziona nessun comando né della radio, né del clima, led verdi spenti e la classica retroilluminazione arancione assente.. Non c'è verso di accendere nulla. Una sera ho lasciato la radio inserita spegnendo l'auto e la mattina dopo, avviando l'audio c'era ma non era possibile agire sul volume o spegnerla... in pratica i comandi sulla consolle sembrano finti.
    Dopo qualche km, quando la temperatura dell'olio sul cruscotto arriva a circa 55-60 gradi, di colpo si accende tutto (led, retroilluminazione della consolle) e va tutto perfettamente.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà dedicare un po' della sua esperienza a questo problema fastidioso...

Ultima modifica: 7 Dicembre 2023

Condividi questa Pagina