Allora ecco il problema mi si è rovinata tutta la parte centralle della macchina ed allor volevo prendere tutto nuovo, sono passato in con e mi ha detto che tutti i pezzi che mi servivano c'è li ha gia disponibili quindi consolle vaschetta e bracciolo di vera pelle al contrario di quello che ordinerei di simil pelle e me li lasciava allo stesso prezzo o anche a meno di quelli che andrei ad ordinare, solo che l'unico problema che il bracciolo e grigio! gli interni della mia auto sono tutti neri adesso io non visualizzo la cosa ma secondo voi stonerebbe molto?
Non lo prendere grigio dopo un giorno lo toglieresti subito perchè ti renderesti conto che è un cazzotto in un occhio! Allore prendilo nero in simil pelle.
si non ce CMq e uno schifo come si sia rovinato tutto dal comando delle 4frecce al posacenre post Allora tutti convinti eh! Martedi lo vado a prendere ed a questo punto penso nero.... speravo che si abbinasse alle modanature ma forse mi sbaglio....
ma hai guardato su ebay???ne vendono di nuovi a 170 euro..consolle piu bracciolo..anche io l'ho preso su ebay il bracciolo..
Si infatti costa di + ma per loschi motivi me lo fanno + o - 160... sia quello in pelle vera grigia e sia quello simil pelle nera...