Ciao a tutti mi chiedevo se c'è la possibilità di visualizzare il titolo della canzone (in modalità USB) nella schermata del navigatore in quanto appare solamente il numero della traccia. Rimango in attesa di un Vs riscontro. Grazie in anticipo -Michael-
console centrale Ma hai una f20 o la serie 1 vecchio modello (e8x) ? Se hai una radio professional non puoi avere il navigatore.
serie 1 e82... ho scritto penso perchè non sono sicuro...nella mia firma è presente il link diretto alla mia presentazione dove puoi visionare uno scatto del navigatore
console centrale Il tuo e un mask2 business e visualizza le tracce se ascolti musica da USB da cd audio no
Ho provato ma a malincuore ho visto che viene visualizzato il nome solo sulla modalità della radio mentre da USB e CD viene visualizzato solo il numero della traccia e non il titolo della canzone come da foto allegate.
console centrale Ah ma tu ti riferisci alla modalità navigazione e vuoi visualizzare il nome della traccia? Se così nessun navi bmw lo fa, puoi solo visualizzare il nome della stazione radio