Consoglio per acquisto monitor | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consoglio per acquisto monitor

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da GiuseppeA, 3 Ottobre 2011.

  1. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.229
    1.125
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto per scegliere un monitor da usare principalmente per lavoro e per guardare qulache dvd di tanto in tanto.

    Siccome per gli elettrodomestici mi sono trovato sempre molto bene acquistando su diunamaishop, vorrei prendere anche questa volta uno dei loro prodotti (che tra l' altro sono tra i più economici).

    http://www.diunamaishop.it/l2-8_monitor-pc-lcd-e-led.html

    Tra questi schermi sapete consigliarmene uno al di sotto dei 100 euro (sped. compresa) che non affatichi troppo la vista? Secondo voi qual è l' articolo migliore in quella fascia di prezzo?


    grazie in anticipo:biggrin:
     
  2. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.229
    1.125
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Raga ho un po' fretta8-[

     
  3. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    9.957
    7.459
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.545.669.839
    Q5
    Bhè..

    Di quelli sotto i 100 € personalmente non ne comprerei nessuno..

    Il migliore è sicuramente questo samsung , ma di questi tempi, un monitor da 19" è diventato un pò piccolino..

    Se devi fare una spesa allora impegna una decina di euro di più e compra questo, che è da 21 ed è almeno 1920 x 1080, la qualità dei pannelli in questa classe di monitor più o meno si equivale, qualcuno ha più contrasto, qualcuno ha frequenze di refresh un pò più alte, ma alla fine la "minestra" è sempre quella....
     
  4. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.229
    1.125
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Ma io lo userei solo per lo studio, nient' altro, e poi non sono molto esigente. Inoltre non vorrei proprio andare oltre i 19 pollici, perchè il desktop che ho a casa, collegato ad un 24 pollici, mi affatica molto la vista anche con un' ora sola. Visto che questo lo userei parecchio vorei che fosse piccolino.
     

Condividi questa Pagina