Consiglioooo!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tuono335i, 8 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tuono335i

Tuono335i Aspirante Pilota

1
    0
    6 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e92
    Ciao a tutti sono antonino e scrivo da alessandria!!!! da poco ho acquistato la mia belva 335i e92 e volevo gia provvedere a montargli il pachetto m sport cosi mi sono recato dal mio meccanico di fiducia che patito anche lui di bmw mi chiede di che colore volevo il pezzo del paraurti che avvolge gli scarichi potendo scegliere se farlo verniciare nero opaco oppure nero lucido? ora ragazzi chiedo a voi qualsiasi consiglio e parere sono gia 2 notti che non ci dormo ](*,)](*,)](*,)!!!! di che colore mi consigliate??[​IMG]

2. bradlee

bradlee Direttore Corse

1.675
    65
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    232.609
    bmw 320d e92 msport
    Ciao antonino complimenti per la bestiolina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque qui ci sono tanti utenti che hanno montato il paraurti post msport e chi l'ha fatto nero lucido e chi nero opaco il risultato è sempre ottimo.... io lo metterei nero opaco come esce da casa bmw ! Tuttavia appena gli altri utenti che hanno già fatto questo lavoretto posteranno le foto del suo biemme .... puoi decidere se farlo nero opaco o lucido ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?198038-work-in-progress Questo è un utente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> puoi vedere come ha fatto il suo para post

Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2012
  3. Mauretto

Mauretto

27.219
    2.495
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Benvenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />,

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Essendo un argomento ampiamente trattato, provvedo a Chiudere.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

P.S Ti invito per la prossima volta ti scegliere un titolo più chiaro per avere maggiore visibilità su l'argomento:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina