salve a tutti e grazie della calorosissima accoglienza!!! vorrei chiedervi un consiglio ho acquistato una bmw 318i e di serie monta cerchi di 15" secondo voi mi conviene sostituire gomme e cerchi o trovare un modello carino da 15" avrei visto questo
Ti consiglio prima di guardare come stanno i 17' sul tuo coupè Guadagni in precisione di guida ed estetica, e perdi in confort Personalmente andrei di 17!
grazie di avermi risposto!!! ma e proprio questo il mio piu grosso dilemma il mio gommaio di fiducia mi ha prestato una settimana gomme e cerchi di 17" e devo dire che non mi ci sono trovato bene preferisco il confort ma non vorrei fare una brottura cambiera molto se metto carchi 16"
ehm, scusa se ho scritto coupè perchè no i 17, troppo nervosi? Allora vai di 16, via di mezzo far confort e precisione, c'è un sacco di gente che li vende per passare a 17/18!
grazie a tutti dei consigli ma ho paura che con cerchi cosi grossi farei una tamarrata dato che la mia e una "piccola" 318 per adesso seguiro il consiglio di piero e se qualche utente ha de propormi dei cerchi di 16
Ciao. Ma i 15 li montava di serie? Cmq ti consiglio i 17, sia per estetitica, sia per la guida. Se ti sembrano esagerati, e non lo sono affatto, vai di 16. Ma di nuovo i 15 proprio no. Holaaaaa
15: solo per le termiche se le monti. 16, se vuoi tenere l auto molto "elegantina", originale, non evidenziando l anima sportiva (anche estetica, non solo di motore, che bmw trasmette). 17, imho l ideale compromesso 18, solo se vuoi forzare l aspetto sportivo. io li avevo su proprio su un 318
a mio parere faresti bene a mettere i cerchi da 16 (così non penalizzi il confort) con una buona gomma (io mi sono innamorato delle falken fk452) rigorosamente non runflat. I cerchi da 15 cambiali subito
scusatemi l assenza ma ieri ero ad un corso ho letto che state organizzando un raduno in toscana. quasi quasi vengo anche io
eemm scusate era un post vecchio comunque se organizzate vengo vooooolentieri anche io e la "bambina"