Buonasera a tutti, Volevo chiederVi un consiglio....Io sto iniziando adesso a girare un po' perchè sono intenzionato a cambiare il mio Freelander sport SW e la mia scelta potrebbe essere la bmw x3. Nelle testate di alcune riviste e in alcuni siti internet però ho letto (e visto le foto del concept) che verso fine 2009 sarà presentato e poi venduto(orientativamente dal 2010) l'x1. Secondo voi mi conviene aspettare visto che cambio l'auto solo per "piacere"( visto che la mia ha solo 60000km e 2 anni)?? aspetto vostri consigli...e vi ringrazio anticipatamente
io se fossi in te aspetterei.. anche se però dire x1 non sarà come dire x3... adesso per l'X3 farebbero dei buonissimi sconti
Ho fatto il primo salto sabato alla concessionaria bmw della mia zona e per un X3 2.0D FUTURA in pronta consegna con accessori di serie chiedevano 42500€ e valutazione 4 ruote del mio Freelander sport. A me non è sembrata una grande offerta e per questo mi sto chiedendo se ne vale la pena prendere una "quasi fine serie" o aspettare la x1 che anche a dimensioni non dovrebbe troppo differire.Sbaglio a giudicare quell'offerta non particolarmente attraente?grazie mille per la risposta