Allora, devo recarmi per lavoro in Slovenia (Liubliana e dintorni) non zone montagnose. Il dubbio è se rischio a non mettere le termiche e lasciare le mie gommone estive da 315 dietro e 275 avanti su cerchi da 20". Da quelle parti solitamente in questi periodi cominciano le prime nevi, io dovrò stare prevalentemente in strade cittadine e non dovrò arrampicarmi sulle montagne, che dite? Parto tranquillo? Grazie
non dovresti avere problemi,io sono stato in romania e c'era neve e con i 19" nessun problema...:wink:
Se la strade sono pulite non ci sono problemi ma se comincia ad esserci neve sono problemi.......non lo dico per sentito dire ma per esperienza personale:wink:
giusto aimè perchè puoi avere tutti i dispositivi al mondo e pure la 4x4 ma non servono a nulla quando freni e se c'è neve ed hai le 315 vai lungooooooooooooooooooooooooooooo
Stai scherzando? Chi monta i cerchi da 20" o 19" misti deve necessariamente montare le termiche: meglio cerchi da 18". Se ti trovi nelle neve con le gomme estive di quelle dimensioni c'è da impazzire.