Ciao a tutti sarei intenzionato a montare dei cerchi che normalmente equipagia la serie 5,non so se la cosa sia fattibile visto che la mia 330d monta di seri225 40-17 ET47 mentre quella della serie 5 sono 245 40-18 ET20.Secondo voi avrei dei problemi di sporgenza della ruota dal passarute dovuto al'ET?C'e qualcuno che ha fatto gia questa modifica?I cerchi sono questi
Lo aveva fatto cabrioman su una 318 cabrio e36 ed ha avuto dei problemi con il passaruota che strusciava sul bordo della gomma
in definitiva è come montare i tuoi attuali cerchi con un distanziale di praticamente 3cm... visto che i tuoi attuali cerchi hanno un canale da 7,5 e quelli che vorresti prendere da 8 (se non ricordo male) prova a tirare le dovute conclusioni con metro alla mano dello spazio che hai ora tra gomma e passaruota... se è meno di 3cm secondo me non ti conviene provare a metterli...
Ciao Black ma l'E36 cabrio penso sia piu stretto come carregiata del 330d corregimi se sbaglio,ma posso credere che sono solo io l'unico folle a tentare questa strada?