Chiedo un consiglio ai più esperti... Una collega con un bimbo piccolo e intenzionata a non fermarsi, vorrebbe cambiare auto (al momento, possiedono con il marito una Ford Fiesta del 1997). E' entrata in fissa con il Doblò...stiamo cercando di mostrarle altre alternative di auto simili. Però mi vengono in mente solo altri "furgongini...". Calcolando un budget di 15-20.000 euro e orientandosi su un'auto capiente come bagagliaio e come interni, c'è qualcosa di buono in giro? Oppure consigliate comunque il Doblò? grazie a tutttttttti!
una monovolume di media categoria? Tipo la tua oppure anche un po' più piccole sulla falsa riga dell'IDEA anche una SW tipo FOCUS SW o simili
quoto, anche la peugeot 307 station (oppure la SW con tetto in vetro e fino a 7 posti) è molto ma davvero molto capiente e comoda, e consuma poco (gasolio)
Opel Meriva..molto ben fatta..ingombri contenuti e tanto spazio dentro. Molto meglio dell'idea! Se ne vuole una1po + grande, Seat Altea XL
quoto anch'io e aggiungo la nuova Kia Carens ke esteticamente e bella e parte da 19.051!monovolume a sette posti nuovi nn ne trovi tanti sotto i 20000€.
ma tutta la vita una classe a, sempre che non sia nuova, altrimenti spenderesti qualcosa di più...anche la meriva è fatta bene e risparmierebbe non poco nei confronti della berlinetta di stoccarda..
oppure se vogliono tanta resa e poca spesa anche a discapito della linea (doblò docet...) c'è la Dacia Logan, con 12/13.000 la prendono con tutto quello che serve (e nulla più però...)
Ford Focus SW 1.6 TDCi 90CV con clima, radio e cerchi in lega a 16000€ Opel Astra SW 1.7 CDTi 101CV Enjoy a 17500€ Toyota Auris 1.4 D-4D 90CV a 16000€
innanzitutto, grazie a tutti per le info... Il problema è che la tizia sta in fissa (non so come si faccia...) per il Doblò...semplicemente per il fatto che può caricarci la carrozzina/passeggino senza ripiegarlo........ Comunque sia, giro a lei i vostri utili consigli (grande ELNino: preciso e sintetico!!)
dille di andare a vedere la 307station (o la sw): il bagagliaio è letteralmente cubico, il passeggino ci sta anche non ripiegato
la renault megane scenic è fuori budget? non ricordo quanto costi EDIT. dal sito renault: NEW SCENIC Prezzo "Chiavi in mano", IPT esclusa, a partire da € 18.500,00 Anticipo : € 7.400,00 - 36 Rate da € 357,59 Costo del credito : € 1.412,52 per saperne di più... A me personalmetne piace, e sicuramente tra le monovolume compatte è quella che gradisco di +. La ho fatta prendere a mio zio e ci carica dentro di tutto, lo spazio interno è fenomenale! .
e ci ho preso gusto col configuratore penso che il 10% di sconto te lo debbano fare, quindi si va verso i 18.000, e magari si trova anche qualche aziendale www.renault.it .