Sono giunto alla decisione di comprare la serie 1. Tenendo conto che faccio circa 150/200 km al giorno quasi tutti autostradali mi consigliate la 118 o la 120? Che ne pensate dei vari value lease e select? Sono libero professionista e dato il chilometraggio cambio auto ogni circa 3 anni
Concordo per la 120 che è pure molto più rivendibile e per il consumo entra in ballo anche il rapporto peso/potenza. Scegli il finaziamento con maxi rata piuttosto che leasing. E' molto più flessibile nel senso che scegli tu importo delle rate, oppure fissi un tetto per la rata finale e poi giochi sulla rata mensile. Insomma ti garantisci un valore per il tuo usato che alla fine non pagherai mai se cambi nuovamente per bmw ed intanto ti restano più soldi intasca al mese. In più col finanziamento la fattura te la danno subito e per l'intero importo.
Non dimentichiamoci che la nuova 118d avrà ben 143 ronzini sotto il cofano.. E' una valida alternativa! Imho.. 120d!
Da quando il mercato parla? Riscontri per quanto riguardo la nuova motorizzazione ancora non ce ne sono, è "ovvio" che la 120d rimarrà il modello più venduto, però la forbice rispetto al modello pre-rest si ridurrà di parecchio. Imho.. Una 118d con 143 CV è un bel viaggiare! Che poi anche io comprerei la 120d è un discorso IMHO!
concordo con cio' che ha detto eugenio. stavo anchio per prendere la 118d, ma all'ultimo momento disponibile ho optato per la 120d, e non me ne sono pentito affatto.
Se la metti così non posso che concordare, certo non è più la precedente 118... Però che sul mercato dell'usato, almeno fino ad oggi, la 120 è più appetibile non me lo puoi negare...
bè parla quelli che hanno deciso per la 120d. ed è indubbiamente + richiesta del 118d se è una questione di bollo, nn penso che preoccupi + di tanto chi acquista biemme.