Consiglio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Andrea88b, 2 Febbraio 2020.

Tag (etichette):
  1. Andrea88b

    Andrea88b Guest

    Reputazione:
    0
    Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio a voi possessori bmw. Attualmente ho un Toyota gt86, che adoro e ho amato e amo davvero tanto! Però e da un po che sto pensando di cambiarla. Assolutamente deve essere trazione posteriore, coupe e con più di 200cv e più coppia del gt86. La vorrei simile al gt86 ma con più cv, leggera, autobloccante, buona distribuzione dei pesi, buon baricentro, reattiva e divertente. Pensavo al serie 1 135i coupe manuale. Purtroppo vedo che in italia e introvabile! Importarlo dalla Germania con l eco tassa mi viene a costare troppo. Allora ho pensato al 335i ma ho paura sia troppo pesante e con molti lavori di assetto da fare. Io amo le auto leggere, reattive e molto rigide. L M3 ho paura per costi mantenimento ed eventuali ricambi. Adoro le linee del serie 1! Ho pensato al 125i coupe tipo del 2010 ma in Italia e introvabile! Potrei importarlo dalla Germania. Ho letto sul web che con un semplice lavoro sulla centralina al banco prova si può mettere in stage1 e arriva a 265cv, possibile? Addirittura in stage2 con scarico completo si arriva a 280cv, possibile? Mi sembra davvero troppo per un aspirato! Ho letto che e lo stesso motore del 130i ma bloccato. Non è cosi vero? Insomma, ho tanta confusione e vorrei consiglio da voi. Mi serve un coupe trazione posteriore da usare come daily e qualche track day durante l estate, che non superi di troppo i 300cv. Molti mi consigliano il 130i ma non riesco a farmi piacere le auto con quel tipo di linea. Voglio vedere un bel culo alto e sporgente, come ad una bella ragazza;) infatti amo le linee del 135i coupe!
     
  2. Davide_F

    Davide_F Kartista

    123
    51
    30 Dicembre 2019
    Lombardia
    Reputazione:
    10.093.752
    325i E92 N52
    Ciao,
    prova a buttare un occhio sulla E86. Leggera, ancora abbastanza "analogica", aspirata, linea secondo me molto bella. Certo, non ce ne sono tantissime in giro ma vale la pena di cercarne un buon esemplare. I prezzi sono in risalita, ovviamente...
     
  3. Andrea88b

    Andrea88b Guest

    Reputazione:
    0
    Grazie Davide! Però che modello di e86? Che motore?
     
  4. Davide_F

    Davide_F Kartista

    123
    51
    30 Dicembre 2019
    Lombardia
    Reputazione:
    10.093.752
    325i E92 N52
    C'era la 3.0si con l'N52B30 da 265 cavalli, oppure - budget permettendo - la versione M con l'S54 da 343 (tanta roba).
     
  5. Andrea88b

    Andrea88b Guest

    Reputazione:
    0
    Lo so che va davvero forte e prima di comprare il gt86 stavo per prendere lo z4, ma esteticamente non riesco a farmelo piacere:( io ho un aspetto molto giovanile e sul "alternativo" li sopra non centro proprio nulla! Ci vedo bene un dottore o il figlio di un'imprenditore. Oltre a sto fatto che alla fine, di quel che pensa la gente non mi importa! E che proprio non riesco a farmi piacere le auto senza culo. Infatti adoro le linee del serie1 tipo il 135i e82 con un piccolo spoiler a becco e la ciliegina sulla torta! Amo andare forte e le prestazioni generali di un auto, ma non nascondo che mi deve piacere esteticamente.. poi un bel sound e scatta l amore!
     
  6. Pino_63

    Pino_63 Aspirante Pilota

    14
    1
    22 Marzo 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 130i 3p msport
    https://www.autoscout24.it/annunci/...2c1fa9c-9fa3-5917-e053-e250040a4387?cldtidx=5
    Questa mi sembra molto bella, cambio automatico a parte... Come che sia, un grosso in bocca al lupo per la tua ricerca!!
     

Condividi questa Pagina