Allora! devo prendere una e-46 con montato un 4/3 navi tv. lo vorrei cambiare col 16/9 ma quanto mi viene a costare tutto? pensando anche che lo vorrei aggiornare 3d sblocco tv ecc se montassi un doppio din della Pioneer ? ha tutto,navi,cell con bt,tv e forse un uno schermo migliore Cosa dite?
Per montare il 16/9 basta togliere il 4:3 e montare il 16/9 sono intercambiabili, costo su ebay.de tra i 450 e i 600 euro ma il 3d non penso tu possa vederlo, serve MK4 e se hai installato il 4:3 sicuramente avrai MK2 o al massimo MK3, e quindi per avere il 3d dovresti sostituire pure il navigatore,altre 450/650 euri :wink: Per il doppio DIN come già detto più volte non ci entra nel cruscotto BMW a meno di modificare le condutture dell'aria all'interno per creare lo spazio necessario in profondità
probabilmente dovrai sostituire pure il modulo tv con una a 16:9; per lo sblocco tv va installato un apposito modulo reperibile su ebay a circa 80 euro....
Pensando che il pioneer lo trovo a 1500 quasi mi conviene prendere quello Forest (uno che monta impianti)mi ha detto che lo posso mettere tranquillamente nel pioneer ci metti 3000 mp3 e ha il bt senza contare la migliore qualità del monitor
però è sicuro che lo puoi installare, a parte il fattore estetico esterno secondo me c'è qualche problema di ingrombi in quanto dietro la centralina del clima c'è poco spazio e se il contenitore del monitor non è sagomato opportunamente (vedi monitor originale) non ci sta, ammeno che non si modificano artigianalmente le condutture del sistema di ventilazione/condizionamento