allora vi spiego la mia indecisione, penso che per marzo 2007 vorrei (speriamo) cambiare la mia (bellissima) 320 d E46 consigli: datemi un idea? grazie 325 i coupè 320 d berlina/tuoring 520 d berlina :wink:
Sono d'accordo ........... dovresti dieci qualcosa di più su come userai la nuova auto....... per poterti dare un consiglio attendibile.........:wink:
allora di strada non ne faccio molta diciamo che farò una migliaia di chilometri al mese. non la uso per lavoro perche lavoro a neanche 1 km da casa mia. Diciamo che la macchina mi servirebbe nel tempo libero e per andare in ferie.
allora penso di puntare sul 325 i coupè. Speriamo che per marzo 2007 riesco ad ordinarla grazie a tutti per i consigli.
Serie 3: E90 ?? Serie 5:E39 o E60?? Se cherchi i 6 Reihe (o come si dice) 325i, se cerchi il miglior rapporto prestazioni/consumi 320d, se cerchi il confort E60 (ma anche E39 eheh)
grazie per i consigli, ero già propenso a prendere il 325 ma volevo sapere se era una buona idea, e penso di aver capito.
info: I diese sulla coupè che data escono in italia???? Da noi so che il lancio si farà con la 325 i e 335 i.
325i....hai una macchina divertentissima da guidare e puoi ottenere uno sconto maggiore in cocessionaria