Solo quella parte avrebbe continuato a staccare poco secondo me e quindi il lavoro non dico sarebbe stato inutile ma quasi mi ha consigliato così anche il mio amico carrozziere... tra poco vado a fare le fotine...oggi non faccio un caiser
Dai che voglio vederle sul PC prima di andare a lavorare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devo dire che sta bene, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso dovrò solo vederla dal vivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok certo...a disposizione...anche a me piacerebbe molto vedere la tua bellezza. cmq adesso l'unica cosa che farei è abbassarla....ma non so se posso farlo visto che ho le adattive. tu hai idea di cosa possa fare? ovviamente se chiedo in bMw mi dicono di no e che non è possibile ma loro sono prevenuti a prescindere... e poi nn spendendo da loro figurati. nessuno con le adattive che la abbia abbassata attualmente?
So che Bilstein fa l'assetto anche per chi ha le sospensioni a gestione elettronica perchè le ho viste in listino... Costa molto meno di un eventuale assetto BMW e va molto meglio...Mi sto facendo delle curve pazzesche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Guarda qui http://web1.carparts-cat.com/default.aspx?230=1&36=0&35=171&32=16996&34=0,100370&14=7&10=12C6D55E66444F6E9AC171C67ED13C3D018007&12=130
Qui http://www.performancequipment.it/ Io l'ho preso li, si chiama Davide ed è anche un utente del forum... Da lui ho già preso cerchi, gomme, assetto e adesso i probabili 19...Se sopporta me vuol dire che è davvero molto paziente e disponibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che oltre alla regolazione a ghiera delle molle hai anche la regolazione dell'ammortizzatore stesso...Costa di più ma te lo consiglierei se tu usassi l'auto soprattutto in pista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il B14, secondo me, per l'uso stradale è perfetto...Una volta trovata la regolazione dell'altezza lavora davvero bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok grazie mille ho sentito davide e si sta informando per un eventuale kit sulla mia.....quindi uno regola l'altezza delle molle mentre l'altro anche la durezza stessa dell'ammortizzatore...ma questo lavoro a me dovrebbe già farlo il sistema adattivo BMW boh.......non ci capisco più niente
Non so se per la tua sarà diverso, avendo la gestione elettronica, in ogni caso Davide ti dirà tutto, che lui ne sa di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Consiglio... Se vai sul sito trovi anche le bilstein elettroniche per chi ha l'adattativo by Tapatalk
Allora ragazzi mi sono informato e per la mia l'unica cosa che posso montare sono le molle della bliesten altrimenti ci sarebbe da fare riconfigurare tutta la centralina che gestisce le sospensioni e non saprei nemmeno dove andare... In questo modo dovrei riuscire ad abbassarla di altri 2 cm che per me sono più che sufficienti altrimenti sarebbe troppo bassa... Lunedì ordino tutto da Davide grazie per il vostro aiuto
R: Consiglio... Cavolo Io per entrare nel garage aziendale se nn sono praticamente fermo quando arrivo al fondo raschio...se dovessi abbassarla anche di 1cm sarei fregato! by Tapatalk
Consiglio... Ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ragazzi il posteriore modificato sta avendo successo, già in 2 mi hanno fatto i complimenti, addirittura uno mi ha fermato per strada per chiedermi come avessi fatto a farlo così e chi la conosceva già dopo aver visto questa modifica mi ha detto che sta decisamente meglio. per quanto riguarda l'abbassamento sono ancora un pò indeciso, il prokit eiback abbassa di 3 cm, quindi avrei altri 2 cm rispetto ad adesso.... ho un pò di paura onestamente, la spesa è abbastanza "minima", ma non saprei, non vorrei una macchina troppo bassa stile ragazzino di 20 anni, ormai sabato la campanella ha suonato i 34. :-)