Ciao Ragazzi sono da sempre innamorato dei cerchi da 18 del 135, la versione brunita... come da foto qui sotto (peraltro la macchina è dello stesso colore della mia) http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=821853 (in fondo alla prima pagina) e stavo pensando di sostituirli ai miei da 18 per l'inverno secondo voi? Ovviamente dovrei vendere i miei da 18 che sono gommati e immacolati perchè se ricordate appena è arrivata la macchina ho montato i 19 performance per l'estivo. Secondo voi quali ci stanno meglio? certo che devo trovare uno che voglia i miei da 18 e che me li paghi il giusto altrimenti rinuncerei ho appena scritto al mio conce se mi fanno tipo una permuta...le gomme hanno su penso un 3-400 KM quindi nuove di pacca...
Consiglio... Quanto vorresti per i 18?sono quelli del pack M?io sarei interessato...scrivimi per posta Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Personalmente stanno bene anche con quel colore, però preferisco quelli della M Sport... Poi sono gusti personali, come chi fa le auto all black, però sul cerchio io preferisco sempre uno stacco di colore rispetto a quello della carrozzeria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
personalmente preferisco quelli del 135 che hai postato sono decisamente più originali... ormai i classici M, pur belli che siano, se ne vedono troppi in giro... poi sai i gusti sono gusti!
R: Consiglio... Secondo me gli originali sono perfetti, eviterei di cambiarli e investirei piuttosto visto che ci stavi pensando solo nel silenziatore finale a doppia uscita una a dx e l'altra a sx lo fa mi sembra anche supersprint . Visto di persona l'altro week mentre andavo al mare era un tedesco con un 125d msport da sbavo sta benissimo. .. I due terminali erano unici ai lati di diam. maggiore di quello doppio orig. infatti nel doppio alloggiamento del 125d ce n'era solo uno che usciva. .. by Tapatalk
molto belli pure questi. Personalmente terrei i tuoi, soprattutto perchè cambiare non è spesa da poco, ma se poi decidessi di venderli a me interessano
stupendi......da 18, a mio modesto avviso, sono i più belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo che avere i 19 performance per le estive e i 18 della 135///M per le invernali, sulla tua splendida F20, è una figata non indifferente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ma ti riferisci a quello doppio su entrambi i lati tipo M? per intenderci questo? ci ho pensato onestamente ma mi sembra troppo, alla fine non ho una M.
Consiglio... BMW penso sia l'unica casa automobilistica che identifica le auto anche dagli scarichi, quindi se nasce con uno scarico singolo sono dell'idea che si possa modificare, ma lasciandolo singolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
quindi tipo 135 per intenderci, ma con i tubi un pò più grandini giusto? la supersprint lo fa solo doppio per il 125d, mentre per il 135i lo fa anche come lo hai visto tu.... io sarei più orientato eventualmente per quello da un lato solamente del 125d, nello specifico questo: http://www.supersprint.com/en/IT/prod-c-7162-11867-11868-connecting_pipe__rear_exhaust_oo80.aspx ho chiesto a Marowak di chiedere qualche info il 4 giugno....
Ti posso rispondere con cognizione di causa, questi che vedi sono della mia http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?233297-Tutte-le-foto-delle-nostre-Serie-1/page27 ero scettico anch'io all'inizio, temevo che restare sul total black fosse rischioso, invece dal vivo risultano perfetti, è un brunito lucido che comunque stacca dal resto della carrozzeria quindi se ti piacciono e trovi una buona occasione te li consiglio. Inoltre i 18 (secondo me) è la misura perfetta.
grazie biondo e a tutti quelli che mi hanno risposto sin'ora. Sto valutando bene che fare...vi aggiornerò ovviamente rimango che i miei 19 performance siano più belli, ma i 18 sono per l'inverno e giusto per cambiare un pochino la faccia alla bimba ogni tanto :-) e soprattuto per non vedere l'ora che arrivi l'estate hahaahhaha
un'altra delle modifiche che sono incerto di apportare è la sostituzione del paraurto posterire msport con quello performance tipo quello di marowak... ma non ho una bella foto del paraurto posteriore per valutare il da farsi....ufff Marowak ma hai dovuto cambiare tutto il paraurto o solo la parte bassa?