non so se devo cambiare il volano insieme al disco e spingidisco frizione il volano costa piu di 400 euro........ che puo succedere se non sostituisco il volano?voi cosa avete fatto?
ma cosa hai fatto? non mi pare che ogni volta che si cambia la frizione bisogna cambiare anche il volano..
infatti il mecc pensa che magari mettendola nuova e aumentando l'aderenza il volano non tenga piu e quindi strappa,ma io non mi fido piu di nessuno e penso che mi abbia consigliato cosi per non fare il lavoro 2 volte nel caso in cui possa strappare ma questa comodita mi costerebbe 500 euro........... magari quando inizio a spacciare cocaina cambio anche il motore visto che ha fatto 100.000 km e col tempo potrebbe dare qualche problema
la mia ha 146'000km, cambiato la frizione l'anno scorso e il volano no... secondo me te l'ha detto per arrotondare
no no perché i pezzi li compro io...... lui lo ha detto per togliersi un po di responsabilita...... ma ancora devo iniziare il giro di tssico dipendenti e il produttore di cocaina quindi 500 euro per ora non li ho......
no no perché i pezzi li compro io...... lui lo ha detto per togliersi un po di responsabilita...... ma ancora devo iniziare il giro di tssico dipendenti e il produttore di cocaina quindi 500 euro per ora non li ho......