Consiglio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da fetr, 10 Novembre 2005.

1. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.680
    1.296
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    219.634.000
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Come avrete capito dal mio post in merito al kit ritocchi ieri mattina sono stato anche io vittima del modo scandaloso con cui vengono tenute le strade in Italia o , almeno, qui in Umbria.
    Ho chiamato l'Anas, ente proprietario della strada, ma ovviamente scarica tutte le responsabilità (voleva la targa del camion che ha causato il danno, il verbale dei CC)
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai intentato una causa verso l'Anas per dammi tipo quelli che ho subito io

Grazie
    Ciao

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.382
    7.487
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    mio padre, in autostrada (quindi l'anas non centra) ha preso una voragine in corsia di uscita, rotta gomma+cerchio+sospensione, denuncia al casellante ed ai carabinieri
    il tutto è successo 1 anno fa, non abbiamo visto ancora un soldo, nè una qualsiasi lettera da parte della società..

quindi..

aspetta e spera..

3. free willy

free willy Collaudatore

416
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318
    che paese...... :frown:

4. lyma

lyma Kartista

143
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Si aspetta e spera :rolleyes: .
    Anche io sono umbro FETR :biggrin: . Di dove sei???

5. fetr

8.680
    1.296
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    219.634.000
    Di Perugia anche se dal 1997 mi sono trasferito a Torgiano, molto più tranquillo di come è diventata Perugia.
    Tu di dove sei?

6. icenera

icenera Direttore Corse

2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Finalmente altri Umbri in questo forum.
    Era ora!!!

Allora... per il fattore Anas... dubito fortemente che risarciscano qualche cosa.

Circa 2 anni fa un mio amico, proprio dalle parti di Torgiano, più o meno vicino al 7caravan, prendendo una buca ha rotto braccetto e è andato finire fuori strada.
    Danni, oltre al braccetto veramente pochi.
    Bè Ha chiamato subito i vigili (erano le 11 di sera) che sono arrivati dopo 1 ora (va bè.. i vigili) e che non hanno potuto fare altro che constatare l'accaduto.
    Fortunatamente avevo il cellulare con me e ho fatto subito foto alla macchina, buca, ecc...
    Dopo 30 minuti sono arrivati degli operai dell'anas a chiudere la buca...
    All'1 di notte!!!!
    Fatto sta che ho fatto rivolgere il mio amico ad una agenzia di Città di castello che fa solo pratiche auto per incidenti.
    Dopo un annetto, finito chiusa tutta la pratica ha ripreso qualche soldino, pochi però...
    E l'unica cosa che lo ha aiutato sono state le mie foto...

Quindi consigli.. se sei in tempo fai subito delle foto, se non lo hai già fatto..
    Se vuoi poi ti posso dare il telefono di questa agenzia....

:cool:

7. fetr

8.680
    1.296
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    219.634.000
    Ti ringrazio, ho fatto le foto e provo a fare ricorso. Per fortuna mia moglie è avvocato e provare non mi costa nulla. Grazie
    Ciao

8. icenera

icenera Direttore Corse

2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Bene...
    Comunque ti do un consiglio...

Più che fare causa cerca una mediazione...

Ciaoooo

9. lyma

lyma Kartista

143
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Bene bene, altri umbri!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sono di Castiglione del Lago... :biggrin:

Condividi questa Pagina