salve a tutti. mi chiamo massimo e mi sono appena iscritto vorrei acquistare una z4 e chiedervi dei consigli innanzitutto non credo di rivolgermi al conce della mia città poichè su una z4 23i in pronta consegna senza optional fanno solo il 10% credo sia una truffa e voi? a parte questo vorrei ordinare una 20i. credo che sia sufficiente come motore è un 184 cavalli e su una roadster va bene dai. questa sarebbe la mia configurazione e mi interessano moltissimo i vostri pareri. grazie a tutti z4 20i Titansilber metallizzato Cerchi 17 tipo 292 Design pure impulse Connectivity package (navigatore professional) Comfort pakage Cambio automatico sport Cruise control con funzionefreno Allestimento porta oggetti Pacchetto luci interne Antifurto con telecomando
Nel forum c'è questo link per presentarsi http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento....-io-e-la-mia-BMW e nella sessione della E89 ce n'è uno per i consigli sugli acquisti. Io cercherei di spuntare un maggior sconto sulla 23i