perché non dividere le sezioni in "nuova E90" e tutte le restanti serie3? così non si capisce più nulla... ormai gli utenti della E90 sono un bel po'... e le discussioni si incrociano il mio vuole essere solo un consiglio, sia chiaro!
io sono nuovo del forum quindi lungi da me giudicarlo... però secondo me è giusto che la sezione rimanga una ,la serie 3 è sempre la serie 3, in tutte le sue versioni ,inoltre seguendo questo ragionamento si dovrebbero fare sezione distinte per ogni versione :e36,e46,e30,e90 si creerebbe inutile confusione di consultazione e di aggregazione tra utenti tutto ciò a mio parere ovviamente
Per me sarebbe bellissimo. Mi trovo a dover cercare (quando ho poco tempo) magari mezza discussione in due pagine per trovare qualcosa sulla E90.
quoto, appunto poi bisogna sempre specificare nel "soggetto" se trattasi di E90 o meno... non è bello IMO
non so..se ci pensi bene, anke E36 ed E46 stanno insieme e di possessori di e36 ce ne sono cmq ancora molti..poterbbe essere buona l' idea di mettere nel titolo del post il proprio modello (x tutti, nn solo e90)
secondo me visto che cmq le serie 3 sono un buon 90% di tutto il forum (o poco ci manca) si potrebbe fare l'eccezzione di suddividerla in E36 - E46 e E90... magari le E30 o le precedenti le lasciamo "fuori" visto che cmq sono veramente poche.. credo che di E30 ce ne siano 3 o 4 in tutto il forum...
l'ideale sarebbe se esistessero "sottogruppi" del gruppo serie3 (un pò come le sottocartelle windows...)
felicissimo di rivedere questi cerchi..anke se li hai rimessi già da un pò ogni volta che rivedo la tua car è un' emozzzzione!
esatto la mia idea era proprio questa qui.... una volta che siamo in parecchi daccordo magari qualcuno manda un PM a rossocorsa