ciao a tutti!! come prima cosa è stato svelato il mistero dell'amplificatore nascosto...presto le foto!!!! ora vi devo chiedere una cosa... è da un pò di tempo che mentre serpeggio dentro al mio piccolo garage in cerca di modi e pezze per migliorare la mia biemmer e46,mi si è fatta largo l'idea di montare il precedente impianto hi-fi da competizione che avevo nella mia prima macchina..una fiat punto da guerra!! ora il problema non persisterebbe se nei pannelli frontali entrassero i 165 invece che i 130...comunque troveremo anche quella di soluzione.. vorrei sostituire tutti i componenti con i miei vecchi ma ora mi sorge un dubbio..personalmente ho sempre fatto e vinto competizioni con due 165 a sportello con una frequenza che andava uno dai 1000 ai 5000(lavorava come basso secco)e uno che andava dai 300 ai 1000 (che lavorava come basso mobile cioè che dava lievi vibrazioni)...ora la mia domanda è questa...costretto a lavorare con dei 130,quali posso scegliere e con che frequenza posso tagliarli??? lo schema dovrebbe essere questo: fronte anteriore 3 vie tweeter NHT1 impact midrange CM 500 impact cupolare woofer ???????????????????? fronte posteriore woofer 165 special spl impact a pianale tweeter NHT1 impact SubWoofer abitacolo (incassato nel bracciolo) CIARE CS200 SPL premium SubWoofer Bagagliaio in cassa reflex 320 Serie 67 impact 1400 avendovi fatto una piccola panoramica dei pezzi,potreste aiutarmi dicendomi quali 130 utilizzare e come tagliarli?? saprei pure come fare,però mi piacerebbe sapere le vostre idee dato che il my special si avvicina!!! grazie mille ragazzi in anticipo!!! ciaotutti