per fortuna leggo solo ora proprio in quel periodo stavo cominciado a guardarmi intorno per passare dalla z3 alla z4, se me ne fossi accorto prima non avrei di certo lasciato la mia fantastica z3 per fortuna tutti questi problemi non li ho riscontrati, è vero la mia è nuova e da quando l'ho ritirata ho fatto pochi km, però devo dire che rumori non ce ne sono assolutamente, con o senza Htop, è ben assemblata e i materiali sono di ottima qulità, rispetto alla z3, che già per me era il massimo per una spyder, la trovo più sonorizzata compatta e confortevole, altresì ritengo che il disegno della plancia esteticamente sia un po' povero; parere personale comunque e ovviamente per quanto riguarda l'allestimento della mia. per finire posso dire che sono molto molto soddisfatto, unico neo il colore blu scuro, effettivamente credevo rimanesse più pulito...
ti dico solo che ho preso il Range Sport NERO...bello e' bello quando e' pulito...il problema e' che rimane tale solo se resta in garage!...appena fai 10km e' gia' impolverato!
kavolo !!!! mentre l'asciughi si sporca !!! e s'inpolvera anke in garage in passato ho posseduto una bella mercedes 200 TE SW, che meraviglia !!! argento mt. stupenda fino all'ultimo giorno ciao a tutti
ho pulito il Range la sera....al mattino (verso le 12:00) era gia' tutto impolverato... e con la teflonatura lo sporco si deposita lo stesso! mio fratello ha una MX5 nera...stesso identico problema! quando la lavi riesci a vedere i riflessi sul cofano...dopo 4 ore vedi solo la polvere marroncina..altro che riflessi! sulla mia i riflessi li vedo sempre...e di notte e' uno spettacolo se pulita... azzo quanto odio lavare l'auto (2 ore di lavoro) per poi vederla sporca in 4 ore! AZZO!!!!!!!!!!
non è vero con la teflonatura non hai di questi problemi lo sporco tiene per qualche giorno la differenza è evidente ... la polvere "non si attacca" alla carrozzeria e comunque il nero è nero... non si discute, il colore più bello per un'auto sportiva o meno
probabilmente faro' teflonare il Range a gennaio...ma da quanto mi ha assicurato il mio carrozziere di fiducia (lavora su Ferrari,Porsche d'epoca e tutte le BMW della Sarma...concessionaria numero uno in Italia da questo anno per vendite e mia concessionaria....) non c'e' speranza!...la polvere si attacca lo stesso... il nero sara' anche un bel colore...sportivo...etc etc...non per niente ho voluto provare con la mia nuova auto...ma ti assicuro che mi e' passata la voglia di lavarla! e sai che pignolo io sia!