BMW Z4 E85/E86 - consiglio Z4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E85/E86 consiglio Z4

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Eddie379, 22 Novembre 2019.

  1. Eddie379

    Eddie379 Aspirante Pilota

    2
    1
    22 Novembre 2019
    Como
    Reputazione:
    0
    Aspirante possessore di una Z4
    Ciao,

    vorrei chiedere qualche consiglio/info sul mio probabile nuovo acquisto, una BMW Z4 3.0 231CV del 2003, premetto che sarebbe la mia prima BMW e
    quindi non ho molta esperienza con questo marchio, l’auto l’ho vista e mi piace molto quello che mi frena è che il motore ha 190.000 km e l’auto è come se avesse una nuova targa perché inizia con EZ…..

    Quanti km può fare un motore simile prima di darmi noie? Può essere considerata ancora un auto affidabile?

    Grazie
     
  2. _Roberto_

    _Roberto_ Kartista

    64
    7
    26 Ottobre 2019
    Udine
    Reputazione:
    3
    BMW Z4 E85 2.5i - Volvo V60 CC D3
    Anche ipotizzando che siano sempre state effettuate tutte le manutenzioni e che la Z4 sia sempre stata trattata bene, stiamo parlando pur sempre di 190.000 km e 16 anni di età, quindi a priori devi essere disposto a fare qualche manutenzione in più.
    Da quello che so i 6 cilindri sono affidabili, erano usati anche sulle berline della BMW e quindi erano pensati per fare km.
    Se la targa è nuova, può essere che abbiano rifatto i documenti per "nascondere" il numero precedente di proprietati. Per sapere il numero di precedenti proprietari basta fare una visura al PRA che costa una decina di euro o chiedi un favore al tuo assicuratore (hanno a disposizione questi dati "gratuitamente").
    Comunque considera che vengono conteggiati come proprietari anche i rivenditori, quindi i proprietari reali potrebbero essere meno di quelli che risulteranno dalla visura.
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    È una domanda senza risposta: va a culo.
     

Condividi questa Pagina