A quel prezzo non la prenderei ma se riuscissi a scambiarla alla pari con un 118i non ci penserei due volte.. Il restyling non lo considererei nemmeno visto che non cambia nulla o quasi, la garanzia invece potrebbe giocare un ruolo fondamentale, se ottieni anche quella e non hai necessità di spazio ne problemi con i costi di gestione vai di 35i, un altro pianeta rispetto al 28i.
fosse stata 118d l'avrei presa io perche' e' ben accessoriata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma se vuoi gli faccio mettere una d al posto della i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque Giovedì mattina passo e vediamo cosa mi dicono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se fosse bastato metterci la d per ridurre i consumi ti avrei detto subito di farlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
tu sei un pazzo scatenato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque, se ti puoi permettere di mantenerla, se il cambio in termini economici per te è favorevole (permuta/prezzo di vendita), se te la mettono perfettamente a punto e visto che la garanzia parte dal 4/11, prendila e godi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahah lo so che sono un pazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso che ho scoperto che la produzione è del 2009, con un cambio alla pari lo farei, se dovessi metterci soldi in più no... Tanto lo sanno anche loro che devono scendere sotto i 30 per venderla, e quindi arriviamo quasi al valore della mia; comunque domani vedrò se la pazzia avrà luogo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Consiglio Z4 35i Cacchio cristian sei incorreggibile....vago per le varie sezioni del forum e cosa trovo?! Te che vuoi passare alla z4 35i loool Comunque io sto vedendo di fare un passaggio simile al tuo ma con una 35is.....vediamo. In bocca al lupo! Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Però tu punti più in alto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque oggi non ho conlcuso niente, perchè essendo amici, mi ha detto che preferisce fare una prova su strada per vedere se va bene, dato che accendersi si accende, ma poi da "errore gestione motore" o qualcosa di simile, quindi stanno cambiando dei pezzi e poi mi dirà... Per ora risparmio euri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Consiglio Z4 35i Punto più in alto ma non so se la prenderò..... credo che farei il passo più lungo della gamba ma vediamo... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: Consiglio Z4 35i [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] alla fine sei riuscito a provarla? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sono passato ieri ma ancora nulla; sono in attesa che BMW Italia gli dia una risposta per il pezzo di ricambio da mandare, perchè non ho capito bene se c'è da cambiare l'intera centralina o che altro... Ho detto di spingere un po', anche perchè se non risolvono entro fine Marzo monterò le estive sulla F20 e aspetterò un'altra occasione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me che sia nuova e ferma dal 2009 deve far riflettere molto sul fatto che sia un'auto realmente invendibile, 2 posti, 306cv, benzina, superbollo. Di certo c'è che è bellissima, poi 35i con DKG è il massimo! Sicuramente avrai il classico diavoletto che ti dice di prenderla e l'angioletto che ti dice non fare caXXate!
So che se la prendessi sarà molto dura venderla in futuro, però chissà perchè in queste occasioni il diavoletto lo si sente sempre più forte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il problema di rivenderla in futuro se lo deve porre solo ed unicamente chi pensa di cambiar spesso auto. Chi invece la compra e la tiene per diversi anni puo' anche passarci sopra. Per lo piu' e' un problema di bollo e consumi di benzina, quindi uno deve solo valutare se sia tirato come budget di gestione o se abbia disponibilita' maggiore potendo passar oltre.
Giorno dopo giorno perdo le speranze, ma tengo duro perchè c'è tempo fino a fine Marzo per poter effettuare la scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Infatti il problema sono i costi...Ho venduto il 335i per varie questioni, però adesso mi manca effettivamente quelo motorone 6L :sbav: , e quindi sono disposto a rinunciare a qualche altra mia passione, e dovrei starci dentro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il problema potrebbe essere il fatto che è un 2 posti, dato che la ragazza ha una Smart, però nel caso servisse un'auto più grande, sarà la sua ad essere venduta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se non hai figli non vedo dove sia il problema dei due posti. Altri passeggeri? La macchina devi prenderla per come piace a te e per come la usi, non per far da taxi ad altri. Nel caso ti vengon dietro con la loro auto. Ho gia' fatto anche io questo errore di valutazione prendendo sempre auto con posti dietro, mentre per la mia personalita' la macchina ideale sarebbe sempre e solo stata a due posti. Per viaggi? E che devi portarti dietro? Quando hai 2 valige per due persone direi che basta, mal che vada metti la roba in piu' borse piccole meglio sistemabili nel baule rispetto a valige grandi.