Vista la scadenza del leasing a fine mese, sono andato in concessionaria. Visto i tempi bibblici per le consegne dell'auto mi hanno proposto una X1 U11 nera in arrivo per un rifiuto dell'ordine a causa dell'assenza del il Drive Assistant PROFESSIONAL che era stato ordinato dal cliente: BMW X1 sDrive18i - Black Sapphire metallizzato int. Pelle 'Vernasca' Serbatoio di dimensioni maggiorate Set riparazione pneumatici Pacchetto sportivo M Cerchi in lega leggera da 20"style 869 Cambio automatico con leve al volante Sospensioni adattive Sedili anteriori sportivi Pannello strumenti Luxury Volante sportivo M in pelle a tre razze Shadow line esterna lucida Rivestimento padiglione interno antracite Dettagli esterni MSport Dettagli interni MSport Vetri posteriori e lunotto oscurati Sedile attivo per guidatore Sistema HI-FI Harman Kardon Innovation Package Comfort Access System Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Retrovisore interno autoanabbagliante Fari full LED adattivi High Beam assistant Parking Assistant Head-Up Display Wireless charging BMW Live Cockpit Professional Preparazione Driving Assistant Plus Shadow line esterna lucida Service Inclusive 5anni Tappetini in gomma + Tappeto baule Pack Sicurezza con LoJack 4 Anni Prodotta il 23 novembre con ID9. Se, e dico se, mi da conferma la prendo. Mi piace, più piccola della X3 ma molto carina. Cosa ne pensate ?