Consiglio X1 28i | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio X1 28i

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Tommiz, 15 Gennaio 2012.

1. Tommiz

Tommiz Aspirante Pilota

1
    0
    15 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Subaru legacy
    Ciao a tutti,

Ho sempre seguito il vostro forum in quanto ex possessore di una splendida serie 3 coupé e92 20d; dopo soli due anni di vita ho deciso di cambiarla a seguito di cambio lavoro e ho acquistato una subaru legacy..... Purtroppo!
    Ora sto per tornare nel mondo bmw con una x1 28i; mi affascina molto questo nuovo motore e il cambio a otto marce; la mia paura piú grande é relativa ai consumi.
    Qualcuno di voi possiede quest'auto? Cosa ne pensate?
    L'a x1 é davvero splendida e ritengo che quel motore 4 cilindri benzina sia uno spettacolo di tecnica... In alternativa potrei prendere una x1 20xd, piú o meno allo stesso costo.
    Aspetto le vostre considerazioni e consigli.
    Grazie.

2. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Io se fossi in te, riprenderei una serie 3. Altrimenti aspetti l' uscita della nuova, l' X1 non mi fa impazzire, considerando ciò che offre...

3. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Quoto... 3er f30 28i e te la sviaggi! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina