cioe dici che quello mio ha il cinturino,originariamente,in acciaio e oro e che quello in pelle è "optional"??(o meglio ancora l'hanno messo su loro xke gli sembrava piu bello??)ma anche il datejust che ho ha il cinturino in pelle??
io nel mio piccolo ho da poco ricevuto in regalo un Moonwatch. Omega speedmaster per i profani.......non è costosissimo ma è un gran bell'orologio e ha dietro una bella fetta di storia
E' quello con il cinturino arancio? Se quello è molto molto bello, e poi la bellezza di un orologio nn la fa il prezzo secondo me. Io ho un Eberard Extrafort che in se per se non è costoso ma ha un valore affettivo smisurato!
sinceramente spero proprio di sbagliarmi, ma a quanto mi risulta per il daytona, se di produzione recente, mi sa proprio di si idem per il datejust se vuoi fare un colpo ho il tel della rolex: rolex italia via romagnosi, 1 20121 Milano 02.88.00.001 L'orologio indossato da chi per primo camminò sulla luna (spero sia il carica manulae!!!!)
anche perché l'automatico ha pure un altro nome... (Reduced) e cmq aggiungo che il vero Moonwatch è con vetro in esalite non zaffiro e fondello non a vista
c'è gente che compra l'automatico, ma l'omega va comprato assolutametne e storicamente a carica manuale!
il moonwatch è unico, gli altri sono edizioni limitate o varianti particolari. L'originale è esattamente come l'hai descritto tu. Anche se a dire la verità quello che andò sulla luna aveva un movimento diverso denominato 321 se non erro mentre il mio ha il 1861 sempre se non erro
ci sono stato attento per tutto l'inverno, ma in estate a maniche corte è dura tenerlo intonso. So che si può lucidare, ti risulta?
ciao io uso il Duraglit per Argento,con quello pulisco i bracciali in acciaio e tolgo i graffi dai vetri. Devi prendere quello con il barattolino
si si può solo che credo che ogni volta si usuri un po'... ma mi pare che si possa cambiare senza problemi
Ragazzi, visto che "devo" ( parola grossa ) acquistare un orologio per un uso quotidiano...mi stavo guardando in giro... Stavo pensando di indirizzarmi verso CITIZEN PROMASTER ECO-DRIVE RADIOCONTROLLATO ( acciaio o meglio ancora titanio ).. Che ne dite? Qualcuno che magari ce l'ha e mi dice qualcosa in più di questo orologio... Magari qualcuno di voi ha il PILOT? Sinceremente, mi piace molto come estetica...ha un quadrante GRANDE ( mi piaccion così... ) e mi pare molto robusto... Accetto consigli... Eccolo:
E' lo so mamo, ho visto e ci avevo fatto manche un pensierino...e che sto radiocontrollato mi intrippa...
leggo solo ora...si il cinturino l'hanno meso loro,cioè il rivenditore,sapendo che io sono allergico ai metalli....pero a me piace molto con il cinturino in pelle anche se non originale a quello mostrato nei cataloghi rolex