consiglio x need for speed most wanted....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da resunoiz, 18 Aprile 2006.

1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    uff..nn riesco a passare il numero 9 della blacklist!!!!! sto avanti x quasi tutto il percorso, ma appena arriva la cueva a gomito o faccio la minima cazzatina..mi passa e sono fottuto! e fortuna che "nn era sicuro di battermi".....

PS: galak dammi il tuo indirizzo in Mp che te lo spedisco il dvd :wink:

2. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    suvvia... a un certo punto diventa un po impegnativo ma non è impossibile.. :mrgreen:

io l'ho finito da un bel pezzo!! stavo facendo le prove (non mi ricordo come si chiamano) e per ora son bloccato... poi non mi ci sto più mettendo più di tanto... cmq quelle son parecchio più difficili quando s'arriva ad un certo punto!!

3. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Arrivati al primo posto cercherai di conquistare la macchina di tua proprietà che ti era stata sottratta non giustamente,attraverso un'inseguimento senza uscita,dopo che la taglia ha raggiunto 1.856.000 e aver raggiunto i 10' di inseguimento ti viene segnalato un suggerimento da parte di Mia cui ti indica attraverso la mappa con un puntino giallo,il posto da ragigiungere per poter sfuggire alla polizia federale.
    Una volta completato questo inseguimento ovviamente avrai completato il gioco soltanto in parte,perchè ti verrà comunicato di aver sbloccato altre vetture ed altri eventi per poterti affermare il primo su tutti i record ancora da stabilire e per cui non sei un campione anche se nella prima posizione della blacklist.

Condividi questa Pagina