consiglio x montaggio xeno | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consiglio x montaggio xeno

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da bmwrossa, 31 Luglio 2007.

1. bmwrossa

bmwrossa Kartista

243
    3
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    3.20d 177hp
    salve, e te pareva che andava bene? allora ho comprato da ibbei un kit xenon con attacco h7 come la mia biemme da 6000k ad un prezzo secondo me basso (mi è costato in tutto 96 euro). Alche scettico o non mi arriva o quando arriva qualche lampadina non va. Con mio stupore dopo 3 gg mi arrivano le attacco e tutto va bene:eek: :eek: . come mai? e qui casca l'asino. #-o #-o . Mentre le normali lampadine h7 hanno gli attacchi sotto, su questo kit ci sono due fili che escono che non mi permetteno di tenerle attaccate. come fare? qualcuno di voi è incappato al mio stesso problema?

2. Roy

Roy Aspirante Pilota

41
    0
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 530 e61
    Caro collega,non mi è mai capitato nulla del genere anche se di kit xeno ne abbiam montati più di uno. il consiglio che ti do è sempre di comprar dei kit elettronici da ricambisti del settore o grossisti di fiducia proprio per aver l'assistenza necessaria e la sostituzione in garanzia in tempi brevi..
    Comunque per risolvere il tuo problema,penso sia utile fare vedere l'auto dal tuo elettrauto di fiducia con relativa documentazione tecnica accessoria..
    Buona giornata
    Roy

3. bmwrossa

bmwrossa Kartista

243
    3
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    3.20d 177hp
    veramente sono andato dall'elettrauto come soluzione mi ha proposto di tagliare il dietro del portalampada e infilare da dietro la lampada solo che anche lui ha dei dubbi circa la tenuta, e poi se vorrei passare in futuro a delle lampade normali non mi è piu possibile.

4. Roy

Roy Aspirante Pilota

41
    0
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 530 e61
    Ti capisco...Mmm.."tagliare il dietro.." bhè,certo va fatta secondo me quasi un'opera d'arte magari con un gommino a tenuta stagna oppure asolando e siliconando bene le parti...
    Certo a me queste modifiche non son mai piaciute,ma bisogna anche dire che il fanali sono posti in una posizione abbastanza riparata dall'acqua ma non dall'umidità...
    potresti chiedere in Bmw se esistono i coperchietti originali per gli xeno,magari han già una loro predisposizione di fili...
    Fammi sapere,ora che li hai montali,no??
    Poi vedrai la soddisfazione della luce bianchisima leggermente blu-viola...:wink:
    Roy

5. bmwrossa

bmwrossa Kartista

243
    3
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    3.20d 177hp
    devo portare la macchina domani mattina, ora a pensarci potrebbe andare bene il lavoro :-k anche perche l'attacco rimane sempre quello originale bmw. cmq domani mattina ti sapro dire anche perche i problemi sono sempre dietro l'angolo:confused: .

6. Pero155

Pero155 Direttore Corse

2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
    scusa se cerchi nella sezione fai da te cè un reportage dove fa vedere appunto le modifiche da fare al porta lampade....se lo trovo te lo posto..

7. Pero155

Pero155 Direttore Corse

2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
  8. bmwrossa

bmwrossa Kartista

243
    3
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    3.20d 177hp
    grazie tante =D> =D> ora mi è tutto piu chiaro, che farei senza di voi:biggrin:

9. 320de90

320de90 Aspirante Pilota

10
    0
    28 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d
    avevo lo stesso problema ! appena lavavo la macchina i fari erano tutti appannati . ho risolto il problema ..... ho rimesso le lampade h7 normali. e mi sono rivenduto il kit xenon !

Condividi questa Pagina