finalmente mi sono deciso e o preso i cerchi del 18 162 x la mia bmw320d ora mi chiedevo che distanziali mi consigliate e poi devo metterli solo dietro ?????
Io non li metterei per nulla anche perchè con i 18" la ruota ti sta già bene a filo. Con i distanziali secondo me vai a falsare le caratteristiche dell'auto
guarda, io ho messo i cerchi con ET 20 all'anteriore (credo che di serie siano 37) e sono a filo passaruota..... persin un po' troppo.... io la lascerei cosi' :wink:
Che tipo di cerchi hai messo con ET 20, quelli della serie E46? se non sbaglio sulle nostre dovremmo avere 34 ant. 37 post.
Io ho messo i distanziali solo dietro della H&R da 15mm, coi cerchi da 17 Il mio socio ha messo gli stessi distanziali sui cerchi che vuoi mettere tu, i 162 da 18, ed è semplicemente perfetta. Le gomme in quest auto stanno troppo dentro il passaruota solo dietro... Domani ti posto qualche fotina...
I 162 replica (non originali) li puoi acquistare da Pera, un utente del forum, a circa 600-700 euro + circa 800-900 euro di gomme NON runflat