devo sostituire il mio cellulare della 3, mi serve libero quindi che possa mettere la mia scheda. lo preferisco a conchiglia visto che usandolo x lavoro lo tengo in tasca e col display a vista si rovina tutto... mi serve un bel telefono anche se c'e' da spendere, l'importante e' che sia a conchiglia e non troppo grande. sono fuori dal giro dei telefoni da un po', non sono + aggiornato.... ogni consiglio e' bene accetto
uno a conchiglia, leggerissimo, piccolissimo, il più economico(70€), affidabile, buona ricezione, ottima autonomia, nokia 6060, ma non chiedergli più che chiamate e sms
pero' stavo pensando che forse me ne serve uno della 3 x poter usufruire dei servizi sul portale inclusi nel mio piano
Io ho da poco preso questo...non è propio una piuma però... http://www.telefonino.net/Nokia/Video/n1143/Nokia-E90.html
forse ho un Nokia e51 da vendere nuovo, garanzia di 2 anni ti interessa? è brandizzato TIM ma è libero puoi metterci la scheda che vuoi e cambiando il tema non vedi più la brandizzazione tim è ancora tutto imballato, tutto nei sacchettini manco l'ho tirato fuori dalla scatola senza forse però non è a con conchiglia, ma è wifi hi-speed..... io ho l'e65 e per un business man è perfetto, sicuro posso vendertelo sotto i 200 euro...non so cosa viene nuovo ma se ti piace ne parliamo... edit, nuovo costa 250 euro, su internet si trova sui 200, te lo vendo sotto i 200 sicuro vedi te, se vuoi vederlo dal vivo basta che me lo dici
pero' mi sembra che non puo' fare le videochiamate e non ho ancora capito se ha la funzione x entrare nel portale di 3
le videochiamate le fai ma con la camera del retro come tutti i cellulari della sezione business nokia nel portale di 3 penso di si, è una pagina web alla fine quindi basta che lo setti anzi forse si setta in automatico, non so se vedi la tv questo non lo so.... o se il cell ti piace lo possiam provare ha ancora tutto le pellicole...il mio è nuovo quindi questo non mi serve tra i 150 e i 200 ci accordiamo se ti piace... è sulla scrivania nella scatola da 4 giorni :wink:
Io ho il motorola V3xx e lo uso sia con TIM che con 3. Sono abbastanza soddisfatto anche se c'è di meglio in giro. Il costo è comunque contenuto.
Io della 3 ho il Momo Design, funziona bene, piccolo, leggero e la batteria dura 4 giorni. Come telefono aziendale ho appena ordinato l'N958Gb che fa anche la pizza margherita con bufala e basilico
A conchiglia non è facile con le caratteristiche che cerchi. Con tastiera slide io ho l'N95 è funziona benissimo anche con 3 (portale 3)
nessuna fretta...tanto è li non lo vendo su ebay perchè nonho voglia e cmq non ci sono problemi se non ti interessa, se ti torna utile son contento che risparmi tu e guadagno io se non va bene per le tue esigenze fa lo stesso, se non leggevo questo post neanche pensavo a venderlo, era li..... e li stava per ora :wink:
a conchiglia c'è il nuovo momo design md3. è commercializzato dalla 3, quindi non hai problemi di sorta e puoi vedere anche la tv.
andrew ritiro l'offerta, venduto oggi ad un amico che è passato l'ha visto sulla scrivania gli serviva.... rapido e indolore
se vuoi ti posso vendere un nokia e51 nuovo con zero ore di conversazione e zero sms inviati. hai presente le sue caratteristiche?