Consiglio vostro se tenere o vendere | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio vostro se tenere o vendere

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da G.M., 25 Gennaio 2011.

  1. G.M.

    G.M. Kartista

    79
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    serie5
    La mia?

    Argento metallizzato pelle nera

    Sfoggiando tutta la mia ignoranza non so come si chiami, ma è la versione con assetto, volante, sedili sportivi, cerchioni 18".

    Principali optional:

    cambio automatico, navigatore, active steering, tetto panoramico, Pdc, vetri neri + altro che non so se sia optional o meno tipo crise control, specchietti richiudibili elettricamente, fari adattivi

    Lavori fatti:

    turbina, collettore scarico, centraline sitema navigazione causa acqua, coppa & C. cambio, qualcosa del tipo boccole sosp. anteriori, riverniciatura di molte parti causa figlio di cane morto con chiave, dischi pastiglie, pulizia egr, intercooler ect. ect., aggiornamenti elettronica, manicotto intercooler.

    Dovrei essere a posto per un tot di Km, ma comunque se non ora a breve la venderò di certo..... Anche se il 70% di quelli che mi hanno contattato sono persone dell'est che avanzano proposte ridicole. Piuttosto la brucio!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2011
  2. pieroesse

    pieroesse Secondo Pilota

    918
    20
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    5.498
    525TDS
    nn è una scelta facile, anzi!!

    considera che ti manca ancora all' appello la puleggia, e darei un occhio particolare alle lamelle nel collettore.

    Alla fine con tutto quello che hai speso la puleggia non è una gran cifra, controlla le lamelle, tieni puliti gli scarichi del tetto apribile, e tienila!
     
  3. G.M.

    G.M. Kartista

    79
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    serie5
    Puleggia?

    Figurati se mancava all'appello.

    Fatta 600 Km fa.
     
  4. zandrearacing

    zandrearacing Secondo Pilota

    682
    12
    17 Novembre 2010
    Tolentino (mc)
    Reputazione:
    645
    bmw 525d touring lci
    cazzarola ma a te si è rotto praticamente tutto il vademecum.....ora rifaccio la stessa domanda che ho fatto anche nel mio post visto che sto cercando un 5er usato, ma tutti questi particolari difettosi nel restyling sono stati risolti???? sia per esperienza diretta che per sentito dire sul forum o dai concessionari???
     
  5. G.M.

    G.M. Kartista

    79
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    serie5
    parlando con un amico che lavora in officina Bmw mi dice che sono tutt'altro che una mosca bianca o pecora nera che dir si voglia.
     
  6. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    L'ho vista su autoscout. Sarebbe anche interessante, certo che di rognette ne hai avute parecchie... :-k

    Sembrerebbe ad occhio un'Attiva con pelle, navi e cambio automatico e tetto panoramico.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2011
  7. G.M.

    G.M. Kartista

    79
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    serie5
    Vero, tante rogne. Troppe per i miei gusti, tant'è che sabato mattina stavo andando a rimpiazzarla con la famosa 535 venduta poco prima.

    Poi dalle vostre considerazioni e da una chiacchierata con il capomeccannico dell'officina mi pare che quel che doveva succedere è successo ed ora non dovrebbero esserci più problemi tant'è che ho quasi deciso di tenermela, a meno che, come già detto, salti fuori la 535 "della vita"

    Anzi il capomeccanico a cui ho chieso lumi e soprattutto informazioni sulle 535 mi ha detto (testuali parole) "se la vendi adesso sei un pirla visto che per 100.000 km non dovrai più farle niente!"
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2011
  8. MaurizioVR

    MaurizioVR Primo Pilota

    1.041
    35
    13 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.660
    535d E61 M + 520i e34 12v
    Penso anche io, visto che hai cambiato tutto quello che si poteva faresti un piacere solo a chi la compra....
     
  9. magnogas

    magnogas Aspirante Pilota

    1
    0
    5 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 535d
    Ciao ragazzi.

    Mi sono appena iscritto. Ho in prova una bmw 535d eccelsa di un mio amico. 119000km e usata dalla moglie. Qualche segnetto sulla carrozzeria ma complessivamente in ordine. Treno di gomme invernali e gomme normali. Prezzo 14000 + passaggio. Mi piace da sgarbato, ma il mio amico mi ha appena detto che la portata alla bosch perchè si accendevena 2 spie: sospensioni autolivellanti posteriori e sterzo (ha l'active steering). Quindi il mio dubbio è: il prezzo c'è.... ma rischio di portarmi a casa un debito??? Nel senso, ho la macchina da 2 giorni e una volta si è accesa la spia delle sospensioni e una volta quella dello sterzo. Quando la riaccendo alle volte non da nessuna anomalia. Chiaramente alla bmw.... non vi dico!!!!!!! Hanno chiesto 1000 euro solo per le sospensioni(compressore). Per favore datemi una mano, consigli. Una parte di me la vuole ad ogni costo, ma magari con 20000 euro mi prendo un nuovo e non ho problemi. Grazie in anticipo. Ale
     
  10. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Carissimo utente magnogas.

    Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

    Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM



    Buona continuazione su BMWPassion
     
  11. Emmeracing

    Emmeracing Secondo Pilota

    521
    12
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.194
    Bmw 320d e93
    Magari problemi no. ma sicuramente con 20000 , anche se è nuovo,non avrai nemmeno qualcosa di paragonabile come livello, doti di guida e prestazioni..

    A mio parere se non sei convinto per bene non la prendere: rischi solo di vederne i lati negativi e non te la goderesti neanche !!
     

Condividi questa Pagina