La mia? Argento metallizzato pelle nera Sfoggiando tutta la mia ignoranza non so come si chiami, ma è la versione con assetto, volante, sedili sportivi, cerchioni 18". Principali optional: cambio automatico, navigatore, active steering, tetto panoramico, Pdc, vetri neri + altro che non so se sia optional o meno tipo crise control, specchietti richiudibili elettricamente, fari adattivi Lavori fatti: turbina, collettore scarico, centraline sitema navigazione causa acqua, coppa & C. cambio, qualcosa del tipo boccole sosp. anteriori, riverniciatura di molte parti causa figlio di cane morto con chiave, dischi pastiglie, pulizia egr, intercooler ect. ect., aggiornamenti elettronica, manicotto intercooler. Dovrei essere a posto per un tot di Km, ma comunque se non ora a breve la venderò di certo..... Anche se il 70% di quelli che mi hanno contattato sono persone dell'est che avanzano proposte ridicole. Piuttosto la brucio!
nn è una scelta facile, anzi!! considera che ti manca ancora all' appello la puleggia, e darei un occhio particolare alle lamelle nel collettore. Alla fine con tutto quello che hai speso la puleggia non è una gran cifra, controlla le lamelle, tieni puliti gli scarichi del tetto apribile, e tienila!
cazzarola ma a te si è rotto praticamente tutto il vademecum.....ora rifaccio la stessa domanda che ho fatto anche nel mio post visto che sto cercando un 5er usato, ma tutti questi particolari difettosi nel restyling sono stati risolti???? sia per esperienza diretta che per sentito dire sul forum o dai concessionari???
parlando con un amico che lavora in officina Bmw mi dice che sono tutt'altro che una mosca bianca o pecora nera che dir si voglia.
L'ho vista su autoscout. Sarebbe anche interessante, certo che di rognette ne hai avute parecchie... Sembrerebbe ad occhio un'Attiva con pelle, navi e cambio automatico e tetto panoramico.
Vero, tante rogne. Troppe per i miei gusti, tant'è che sabato mattina stavo andando a rimpiazzarla con la famosa 535 venduta poco prima. Poi dalle vostre considerazioni e da una chiacchierata con il capomeccannico dell'officina mi pare che quel che doveva succedere è successo ed ora non dovrebbero esserci più problemi tant'è che ho quasi deciso di tenermela, a meno che, come già detto, salti fuori la 535 "della vita" Anzi il capomeccanico a cui ho chieso lumi e soprattutto informazioni sulle 535 mi ha detto (testuali parole) "se la vendi adesso sei un pirla visto che per 100.000 km non dovrai più farle niente!"
Penso anche io, visto che hai cambiato tutto quello che si poteva faresti un piacere solo a chi la compra....
Ciao ragazzi. Mi sono appena iscritto. Ho in prova una bmw 535d eccelsa di un mio amico. 119000km e usata dalla moglie. Qualche segnetto sulla carrozzeria ma complessivamente in ordine. Treno di gomme invernali e gomme normali. Prezzo 14000 + passaggio. Mi piace da sgarbato, ma il mio amico mi ha appena detto che la portata alla bosch perchè si accendevena 2 spie: sospensioni autolivellanti posteriori e sterzo (ha l'active steering). Quindi il mio dubbio è: il prezzo c'è.... ma rischio di portarmi a casa un debito??? Nel senso, ho la macchina da 2 giorni e una volta si è accesa la spia delle sospensioni e una volta quella dello sterzo. Quando la riaccendo alle volte non da nessuna anomalia. Chiaramente alla bmw.... non vi dico!!!!!!! Hanno chiesto 1000 euro solo per le sospensioni(compressore). Per favore datemi una mano, consigli. Una parte di me la vuole ad ogni costo, ma magari con 20000 euro mi prendo un nuovo e non ho problemi. Grazie in anticipo. Ale
Carissimo utente magnogas. Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM Buona continuazione su BMWPassion
Magari problemi no. ma sicuramente con 20000 , anche se è nuovo,non avrai nemmeno qualcosa di paragonabile come livello, doti di guida e prestazioni.. A mio parere se non sei convinto per bene non la prendere: rischi solo di vederne i lati negativi e non te la goderesti neanche !!