Consiglio Vivo per Z4 Coupé 3.0si | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio Vivo per Z4 Coupé 3.0si

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da javol, 24 Aprile 2009.

  1. Joseph Eaten

    Joseph Eaten Collaudatore

    392
    15
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.725
    Bmw E46 320CD
    Ps. altra brutta notizia:

    Sembra che le nostre forze dell'ordine si stiano posizionando all'uscita delle autostrade e facciano revisioni "gratuite" a tutto spiano... Con un'unità mobile provvista di tutte le apparecchiature necessarie.

    Sapete che vuol dire?

    Che chi ha fatto qualche modifica che alteri prestazioni e/o emissioni del veicolo la prende in quel posticino dove non batte il sole!

    :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  2. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    io ho tolto semplicemente la lana di vetro dal bombolino...esternamente è rimasto tutto invariato...il sound dopo i 2.500 è migliorato del 20% circa[​IMG]
     
  3. Joseph Eaten

    Joseph Eaten Collaudatore

    392
    15
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.725
    Bmw E46 320CD
    Da quanto tempo hai fatto questa modifica?

    Hai notato perdite?

    Fai passare qualche settima e poi magari ri-comunichi le impressioni.

    Inizialmente io non ho notato alcuna differenza, la macchina scattava bene come prima, ma adesso si è un pizzico impigrita nella ripresa con le marce alte...

    Quindi appena possibile lo farò rimontare!
     
  4. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.720
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    mi sembra strano, è solo un silenziatore non ti cambia la contropressione, e oltretutto il problemi si hanno a bassi regimi e non alti, controlla se hai mancate accensioni
     
  5. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    ..lho fatto sabato mattina...cmq secondo me togliendo la lana di vetro è come se avessi aumentato la camera...risultato un sound più brillante e forse di sesta quando schiacci non è pronta come prima..dico forse perchè ancora non ho potuto provarla a dovere...cmq oggi sono passato dal marmittista...anche lui la pensa come me...mettendo due tubi a posto della scatola dovrebbe essere meglio anche ai bassi regimi
     
  6. Joseph Eaten

    Joseph Eaten Collaudatore

    392
    15
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.725
    Bmw E46 320CD
    Difatti i problemi sorgono proprio sui bassi regimi, spingendo sul pedale non è più pronta come prima ma appena più fiacca, soprattutto in ripresa di sesta in autostrada... per es. passando dai 130 a salire è più moscia. Non ho nessun tipo di problema.
     

Condividi questa Pagina