Javol, vai su www.imageshack.com e segui le istruzioni, ti crei il tuo account.. poi apri la foto, ti si apre la finestra di interne con la foto, copi dalla barra indirizzi la URL e qui metti questa dicitura: e apparirà l'immagine... stasera ritiro la mia Z4..che ho ftto fare la modifica allo scarico come te..sono proprio curioso di sentire come va..
amico se stai con l'Enel allora stai in una botte de fero come dicono a roma: è diventata più potente economicamente di una banca e/o di un'assicurazione...sta comprando impianti in tutto il mondo! e vorrei vedere, con le bollette che mandano tra luce e gas...tacci loro!
Si ... ho accettado questa destinaziione pur di entrare all'Enel. E con la trasferta non pagano neache male. Su richiesta di carloush - che mi ha gentilemente insegnato come caricare le immagini - mando un paio di foto del "juguete". Ciao!
Bella bianca con interno bianco! Io penso sempre al contrasto, invece cosi', tono su tono, non è davvero niente male! bella!
Non so cosa fai te Roberto, peró non mi sembra assolutamente che ti tocchi andare a piedi!!!!! Bellssimima anche la tua, complimenti. .... Ciao!
JAVOL, bellissima la tua Z4!!!!!! senza la targa davanti è tutt'altra cosa...ma quando ci evolveremo anche noi...che palle... vedo che hai i 18, ma hai una spalla più alta delle mie, che misura monti? è un /45? cmq è stupenda, davvero! bianca con interno bianco è da "miami vice"... ah, ho ritirato la macchian con modifica dello scarico...grandioso..il sound è magnifico, io poi che sto scabriolato praticamente sempre me lo godo ancora di più...e che borbottio in rilascio!!!! grazie a te adesso sto in "stato orgasmico permanente" ogni volta che salgo sulla mia Z4...
Grazie! 1) Si lo só..... bianco su bianco é un po' "americaneggiante" ma a me piaceva l'idea e 2 anni fa era una novitá quasi assoluta... Oggi il bianco é diventato di moda e moltissime case lo propongono come il "colore marketing" per i loro prodotti pubblicitari. Per restare in cose che ricordo perfettamente, la brochure del M3 coupé la mostra in bianco, l'audi TTS sui cataloghi é bianca... 2) Hai l'occhio di lince!!! si ho tolto le runflat e nell'occasione o messo le misure della Z4M ovvero 225/45 e 255/40 invece di 225/40 e 255/35. Ho poi ricostruito gli "offset" della //M mediante spaziatori ruota. 3) Io la modifica allo scarico l'ho fatta fare da uno che prepara le macchine per una specie di CIVT cileno (non comparabile al nostro chiaramente...) peró bravo, complice (abbiamo fatto la modifica praticamente insieme sotto la macchina)... sono tornato 2 volte per la sensazione di avere buchetti nelle saldature ed effettivamente ce ne erano un paio... Ottima persona! e mi é costato, materiale incluso (INOX) 60 Euro.... Sono ogni giorno piú contento della modifica e contento che tu ti sia trovato bene anche te. Stamattina venendo a lavoro andava como un razzo... credo che la centralina si stia adattando alla modifica dello scarico buttando dentro piú benzina... lo noto anche perché i consumi mi sono peggiorati di un 10%... Ciao!
secondo me consumi di più xè godendo nel sentire quel rumore..schiacci di più con uno scarico non peggiori i consumi.. Cmq parlando delle ruote, li in Cile non avete problemi di misure e cazzate varie,vero? perchè io vorrei provare a richiedere in motorizzazione le misure della //M..so che non avrò molto successo..ma vorrei provarci...l'Italia è troppo indietro.. Sarà pure americaneggiante..ma bianco/bianco è una figata pazzesca!!! io te la approvo al 100%. d'altronde è un'auto particolare e merita di esserlo fino in fondo!
la preferisco, quel poco di spalla in più la rende più guidabile e anche un pò meno vioenta sulle sconnessioni.
Mi ricordo cuando a 22 anni (e con poche lire in tasca), misi le 185/60/R14 invece delle 175/60/R14 sul Peugeot 106 XSI che avevo e me lo sequestrarono i carabinieri... Un incubo!!!! a ripensarci ora mi viene da ridere, ma all'epoca quasi piangevo! Qui non ci sono problemi e mi sfogo!!!! Al mio Dodge Nitro (il Grande Fratello della Z4C) "nero e cattivo " gli ho messo su dei 20" con le 255/50 che sono spettacolari, completamente fuori legge ma che mi cambiano la macchina! Ciao! Ciao!
scusate se riesumo il topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vorrei maggiori dettagli su come spiegare il lavoro al marmittaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono interessatissimo!!!
C'è scritto tuttooo !! La descrizione di Javol è perfettta.. l'unica cosa da sapere è : - E' possibile fare questa modifica su una z4 3.0i ?? e non 3.0si ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La prima volta che porto la Z in officina faccio la modifica anch'io... Però scusate...ho capito qual'è il silenziatore centrale...gli arrivano e partono 2 tubi, ma non trovo l'altro bombolotto da togliere prima del finale
L'altro bombolotto lascialo.. un minimo di contropressione non guasta, togli solo il silenziatore centrale come ho fatto io :wink:
Scusate se esco dal topic... ma noi scriviamo e chiediamo...di tutto tranne che di una cosa forse molto più importante!!! Ma il nostro amico da Santiago... EHIIII....tutto ok laggiù? Stai bene... e la zetina??? Dai rispondici...e non ci tenere sulle spine.