consiglio: vi piacciono questi cerchi?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consiglio: vi piacciono questi cerchi??

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da cabrioman, 23 Ottobre 2003.

  1. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
  2. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Non sono male, ma non è che mi fanno impazzire.
    Hai provato a chiedere al venditore qual'è il prezzo di riserva?
     
  3. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Ciao cabrioman...quei cerchi sono una figata se quelli posteriori hanno il canale che va più in dentro rispetto a quelli anteriori!!Se invece sia dietro che davanti hanno lo stesso canale che se non sbaglio è 8, meglio che non li prendi, li ho visti montati su un' E36 berlina e non stavano molto bene, invece sullo Z3 M con il canalazzo paura sono una figata!!
     
  4. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    gliel'ho chiesto ma deve ancora rispondere.

    anche a me non piacciono, inoltre sono 7,5 di canale quindi forse dovro' mettere anche dei distanziali.

    pero' volevo vedere delle foto perche' alla fine i cerchi originali stanno quasi sempre bene perche' studiati apposta per quell'auto.

    almeno e' quello che penso.

    ciao
     
  5. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    x pintu: sono di canale 7,5 infatti e' un po poco. cmq potrei mettere dei distanziali per farli arrivare a filo.

    io non posso mettere delle gomme oltre ai 225/45R17 (almeno queste sono quelle gia omologate - anche per motivi di costo) cosi per arrivare a filo uso distanziali. l'effetto dovrebbe essere come quello che descrivi per la Z3.

    a proposito, hai delle foto??

    grazie ciao
     
  6. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Ascolta cabrioman mi spieghi come hai fatto ad inserire la foto dei cerchi qui??Se vuoi ho 3 foto da mandarti..1 con la mia BELVA GRIGIA,1 con la BELVA GIALLA di mio padre e 1 con la mia EX BELVA NERA che ora ce l'ha un mio amico di torino!!!Te le mando per e-mail??
     
  7. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    mandamele che le posto io.

    l'email e' dbulga(at)libero.it

    poi ti spiego come postarle anche da solo.
     
  8. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    per postare le immagini queste devono essere memorizzate in un server web.

    quella di questo messaggio l'ho presa direttamente dal sito di ebay, facendo una copia del collegamento dell'immagine.

    pero' quelle che mi spedirai in mail le carico nello spazio gratuito che ho con Alice (ce ne sono molti altri, anche libero o virgilio penso diano spazio free ai loro utenti)

    dopo che carichi le immagini sul tuo spazio web poi inserirle qua con questa sintassi:

    (img)http://www.sitoweb.it/nomeimmagine(/img)

    sostituisci le parentesi quadre con le tonde (io ho dovuto metterle tonde perche' altrimenti me lo prende come comando)

    ok?
     
  9. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    :lol: ahhhh ok ho visto ora come si fa ad inserire le foto!!!!allora che dici???t piacciono??
     
  10. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
  11. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    accidenti, in famiglia vi piacciono le cabrio!

    molto belle le tue belve. anche il giallo di quella di tuo padre e' un bel colore sportivo.

    quella nera e' uguale alla mia (la mia e un 318i) con gli stessi interni, un po da babbo mi hanno detto (a me piacciono)

    che cerchi monti in quella nera di dimensione? avevi dei distanziali?
     
  12. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Ok ti ringrazio per la spiegazione..proverò ma dubito di riuscire visto che con computer, internet ecc.ecc. sono agli inizi e molte cose non le so ancora fare!! La nera era mia, l'ho venduta a febbraio e ho comprato quella grigia (erano tutte e due completamente originali quando le ho comprate!!!)e la gialla l'ha comprata mio padre a giugno (è già in evoluzione pure la sua...!!!!!
     
  13. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    ti faccio un altro po di domande:

    montavi delle molle ribassate sulla nera e sulla grigia??

    io vorrei montare le molle pero' solo davanti (lo so che probabilmente non hai mai sentito una assurduta simile) perche' dietro e' gia molto bassa di serie e non so che modello montare.

    i fari erano aftermarket con il fondo cromato, erano demon eyes?

    li ho appena comprati anche io pero' li ho presi neri perche' cromati mi sembravano troppo eleganti. pero' stanno molto bene anche cosi.


    una curiosita: nella foto della nera sembra che ci sia il montante del parabrezza cromato (stile audi A4 cabrio) secondo voi come sta??
    troppo vistoso?
     
  14. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    I cerchi della nera (318i con impianto a gas ad iniezione!!)sono i RADIUS R4 con canale da 7,5 e non montavo i distanziali perchè già il cerchio sporgeva, se poi mettevo pure i distanziali ogni pattuglia mi avrebbe rotto il c....!!Su questa grigia li metterò da 1,5cm (dovrò assottigliare il passaruota!!) e i cerchi ke ho su sono mille miglia da 8!!
     

Condividi questa Pagina