consiglio Vetri

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da lorenzo_81, 17 Luglio 2009.

1. lorenzo_81

lorenzo_81 Collaudatore

290
    2
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    99
    Bmw 320d Futura Rimappata
    Ciao ragazzi, la settimana prossima dovrei portare la mia 320 da un preparatore per fare i vetri oscurati, vorrei avere un consiglio.
    La mia macchina è nera con interni in pelle beige, come posso fare i vetri??neri..grigi scuri???con che tonalità???con che percentuale di nero??e vorrei fare le sfumature anche ai vetri anteriori, anche se so che è vietato, ma non vorrei che la macchina si trasformasse in un carro funebre con un distacco totale tra vetri posteriori e anteriori.
    Aspetto consigli....
    grazie-...

2. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    cerca di farli il più vicino possibile agli originali....cioè di solito tra le pellicole che hanno in carrozzeria scegli una di quelle più "scariche", altrimenti saprà di posticcio imho...così puoi evitare di fare quelli anteriori, che molti qui nel forum li avevano e poi li hanno tolti perchè li fermavano continuamente

3. lorenzo_81

lorenzo_81 Collaudatore

290
    2
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    99
    Bmw 320d Futura Rimappata
    scariche???cioè??si, non voglio far diventare la macchina tamarra...ma vorrei una cosa tenue..compresi anche i vetri anteriori...io dalle mie parti, nel salento non ho problemi che mi fermano e facciano storie....sono molto tranquilli...

4. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    scusa mi son espresso male io... intendevo non troppo scure, evita quelle nere proprio altrimenti sapranno di tamarro e di posticcio...
    fai caso alle 3er che li hanno di serie, la cosa è molto tenue e così non da fastidio...
    discorso diverso ad esempio per le VW o le Cayenne, che se noti sono molto neri (anche mercedes)

Condividi questa Pagina