Ciao ragazzi tutto bene? Domani mattina porto la macchina a fare oscurare i vetri (lunotto, latelari e parabrezza) Volevo un consiglio da chi magari l' ha gia fatto...facendoli oscurare tutti è meglio farli della stessa gradazione o quelli anteriori leggermente più chiari rispetto ai posteriori? (La macchina è nera)
no........a sfumare dall'anteriore verso il posteriore...... ant 50% post 80% Lunotto 99% ..........Effetto spettacolare (PS : ho l'auto nera!)
si è sempre meglio evitare di smontare la macchina..però non credo che sia una cosa cosi "gravosa" spannellarla una volta
io sulla mia ho sui vetri davanti la tonalità più chiara (anche se non si potrebbe nemmeno quella) e dietro e sul lunotto tonalità media, la tonalità più scura è troppo tamarra... Andrea da chi la porti? quanto ti hanno chiesto?
Io li ho oscurati così...lunotto e posteriori massima oscurità, quelli anteriori leggermente più chiari sennò se ti ferma la pattuglia ti fanno delle storie...
te le fanno lo stesso http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=127362&highlight=stradale+vetri
al momento ho solo questa foto, presa da facebook perchè ho formattato di recente il PC... il prezzo è nella norma cmq, lo stesso che ho pagato io anche se ho i posteriori dvisi... fatti vedere domani sera in cafèteria
la mia è uguale alla tua, solo che ho i posteriori leggermente più chiari... ma era la stradale, se erano vigili o carabinieri non penso mi facevano storie...