Ciao a tutti volevo un consiglio.. Tra poco mi arriva la f21 msport bianca con vetri oscurati e devo far mettere i reni performance, detto questo pensavo di far verniciare i cerchi da 18 di nero e le pinze di rosso che ne pensate? È esagerato?(non sono juventino )
R: Consiglio verniciature A questo punto metti cerchi e impianto frenante performance!! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sono d'accordo sui cerchi scuri.....ma non neri opachi/lucidi.....ma color titanio/antracite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per le pinze forse rosse rischiano di essere tamarre, io proverei col blu con la scritta BMW bianca o lascerei perdere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehehe per i cerchi performance mi hanno sparato 4000 e i freni non so quanto costino ma mi sembra un furto..
http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p733_wheel-set-1-series-f20-f21-m-performance-double-spoke-405---pirelli.html 2500 gomme + cerchi performance... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> + 100 € x la spedizione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sinceramente non lo so... sono sempre costati un sacco!!! sono i 19 che costano meno (su quel sito)... cmq, x essere originali SI, sono originali! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è un offertone!!!! per chi cerca i 19 performance sarebbe da correre a comprarli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In un primo momento ci avevo fatto un pensierino ai cerchi performance però ho rinunciato per l'eccessivo costo e per il costo dei futuri cambi gomma..
Falli senza problemi io li ho fatti nero lucido sulla mia e con i reni e tutti i contorni dei vetri nero lucidi del pak m viene una figata appena riesco ti metto due foto così ti fai un idea di come verrebbe la tua!!!
R: Consiglio verniciature Quand'e' che posti quale foto della tua bestiozza... hai gia aperto un 3d? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Consiglio verniciature Cavolo avessi una serie 1 li comprerei di corsa.......a 2500€ per me sono un affarone! Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Un'altra cosa mi hanno sparato 500 per verniciare i cerchi e 250 per le pinze compresa la manodopera.. Com'è il prezzo? Riesco a farmelo scontare?
ne ho spesi 50 per fare le pinze ed un ragazzo che conosco ne ha spesi 300 per i cerchi verniciati a polvere e non dal classico carrozziere con la vernicie! Quindi per me ti stanno chiedendo più del doppio!
Io ho chiesto direttamente alla concessionaria me li verniciano a polvere pure la.. Anche a me sembrava tantino..
Esiste la modalità fai da tè per la verniciatura dei cerchi. Appena vedrà il post Toyo, si metterà a vrappare l'auto con il "Plasti Dip" Qui è possibile ottenere l'effetto carbon con la vernice plastica "nera" Ciao Lorenzo
Oddio speriamo che toyo non veda questi video o domani ci manda la foto della f20 tutta in carbonio ahahah
Aspetto ancora le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se non è pulita non importa voglio vedere come verrebbe..