consiglio vendita | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consiglio vendita

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Leonino, 1 Luglio 2013.

1. Leonino

Leonino Kartista

171
    10
    1 Giugno 2011
    Reputazione:
    151.377
    bmw 330xd coupè; smart mhd tender to 330
    ciao ragazzi e colleghi di coupè,
    anche se mi prenderete per pazzo ho apprezzato dal primo momento la nuova 3 gt, mi piace, molto comoda dopo averla provata, amemtto che ci sto facendo un pensierino solo perchè la nuova 3 coupe non è in commercio e la grancoupe pare sia ancora di lunga attesa...
    per farla breve, insomma, ho fatto un piccolo preventivo; premesso che per avere la nuova gt mi hanno sparato circa 53mila € :eek: la cosa divertente era quando ho detto della mia permuta; solita roba sai i 3mila ormai non li prendiamo piu, redditometro ed altre fesseie simili, insomma per cortesia siccome sono cliente mi dicono che la prendono in carico però a ben 8 mila, si dico 8 mila €, dicendo che a privato non posso chiedere piu di 10mila....ovviamente preferisco farla marcire che regalarla!!!! [-X[-X[-X[-X
    ho riso e me ne sono andato; possibile che possa valere cosi poco questa mia piccola auto tenuta come gioellino??
    Edit

ditemi voi cosa ne pensate, se vi va....

Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2013
  2. Mauretto

Mauretto

27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ricordo che sono vietati i link esterni di vendita dei propri oggetti, se hai un articolo da vendere ti invito a farlo nella sezione dedicata Annunci di vendita nelle modalita' previste.

Edito il tuo messaggio!

3. Leonino

Leonino Kartista

171
    10
    1 Giugno 2011
    Reputazione:
    151.377
    bmw 330xd coupè; smart mhd tender to 330
    sisi,

mi scuso per la cosa....era solo un link per mostrare tipologia cosi da avere un'idea dagli altri amici del forum di quale potrebbe essere una buona base di vendita...

pardon!!

Condividi questa Pagina