con 16'000€ c'è questa,è di mio fratello,tenuta come un'oracolo :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=129884&highlight=
Piccola voce fuori dal coro: Citroen C4 5p 1.6 Hdi. Ci sono promozioni incredibili in questi giorni, con sconti anche di 4500 euro. :wink:
...non mi ricordo...sò che la promozione sul 1.6 era veramente allettante...oggi come oggi con quei soldi ci pigli un'utilitaria.
Grazie a tutti ragazzi, consigli molto utili... Scartato a priori il gruppo VW, sono auto che proprio non amiamo. La GP a quanto pare non gli piace Oggi passo io alla Fiat e vedo cosa fanno, anche se non potrò fare molto visto che domani cambiano le rottamazioni. Al momento le papabili sono mazda 2 e hyundai i30
Dovrebbe rottamare un'auto, poi mio padre è un comodista, non gli andrebbe neanche di prenderla a messina Son passato alla Fiat, sulle Bravo 1.9 danno 4500 euro di rottamazione (17500 sulla dynamique), sulla 1.6 mjet il discorso, fra incentivi e prezzo minore, dovrebbe essere quasi uguale, ma da domani cambiano scontistica e quindi dovrebbe aspettare altri 2 giorni per l'aggiornamento... In pronta consegna ho visto una GP sport con i nuovi allestimenti, imho bellissima anche se un po' zarra, bianca con cerchi da 17" e doppio skydome, interni molto belli, stesso materiale della nuova Mito... ma viene, con la rottamazione, più cara della bravo Sono anche salito sulla nuova Alfa Mito , molto carina
io sono di parte perchè ce l'ho.. però che ne pensi di una bella polo confortline 1.4TDI da 80CV.. io sulla mia ho anche i cerchi in lega il climatizzatore automatico e i vetri elettrici posteriori.. so che la polo ha dei problemi di rumorosità e scricchiolii che per fortuna(sgrat sgrat) sulla mia non si sono presentati.. per quantoi riguarda il motore spinge benee non è male anche se confermo in parte ciò che ha detto el nino... fa un rumore pazzesco.. ma è un TDI e se lo compri sai già che vai incontro al "sound effetto trattore".. io la mia la pagai all'epoca 15.350 eurini... sono molto soddisfatto e te la consiglio è comoda e vivace e poi a me la linea piace molto... da non scartare a priori... IMHO
La hyundai i30 esteticamente graziosa ha manifestato seri problemi nel crash test EuroNcap: http://www.autoblog.it/post/10613/4-stelle-euroncap-per-la-hyundai-i30 siamo nel 2008, un'auto nuova così non la comprerei :wink:
Caspita 4 stelle non sono male dai, ci sono delle BMW attualmente a listino che non fanno meglio :wink:
4 stelle sono seri problemi??? per ora il massimo è 5 ed è al 75%. Qui nel forum ci sono persone con E36-E39ed E38 che come concezione erano molto lontane da degli standard da 4 stelle eppure siamo ancora vivi. :wink: