Mia zia deve cambiare la sua Polo 1.4 benzina del '98 e devo pensarci io...il budget è indifferente (certo non una MCS da 28000 euro)... -Se la tiene finchè cade a pezzi -Deve avere il miglior rapporto qualità prezzo Io avevo pensato alla Yaris (che per altro le piace molto) 5 porte,ora come ora non mi viene in mente altro di "allettante" ditemi voi
la c3? mio papà si trova benissimo,l'unica cosa che rimpiange è il fatto che nn ha preso il 1.4! x il resto è un'auto fantastica
quanto vengono di differenza a parità di optional? Se la C3 è a fine carriera forse è pure meglio così si possono avere sconti!
punta alle fine serie, le trovi a prezzi a volte quasi ridicoli: un seat ibiza una fiesta una 206 uns polo suto affidabili, che puoii trovare fulla km 0 anche sotto i 9mila euri
all'ibiza non ci avevo pensato! la 206 e la fiesta le scarto io perchè non mi garbano quindi aggiornando C3 Polo Yaris Ibiza serve un mezzo affidabile gli optional bastano clima,servosterzo e vetri elettrici (se è abbordabile anche il cambio automatico):wink:
Tre miei amici avevano l'ibiza con cerchi da 16" (modello xplod) Tutti e tre hanno avuto incidenti paurosi per mancanza di controllo dell'auto (e non a velocità pazzesche)...
melo, c ho fatto l impossibile col 1.4 100cv di mio cugino, e ho pure viggiato su una cupra....la seat, imho, ha un ottima tenuta di strada, dentro e' fatta bene, e ha motori resistenti anche se un po' datati. altra auto che ti consiglio e' la fabia nuova.
yaris...é la piu fresca....affidabilita..seduta alta x la schiena..consumi bassi ed ottima visibilita..
Delle fine serie la C3 è la migliore Lascia perdere la Polo, se vieni da VW sai che son carissime, e poi dentro è proprio oscena.... Se no o Grande Punto o 207, secondo me sono le migliori.... Anche la Clio non è male, e costa veramente pochissimo