areo el merlo e allora stai senza, un'auto in più a svalutarsi sul mercato quando quello che ci gira a gpl ti suona, salutalo con la manina
Meglio di... "Cara, dove sono le mutande pulite?" "e no, col cazzzo Ermenegildo, hai fatto il pieno, pagato bollo, assicurazione e rata della macchina e adesso non abbiamo piu' i soldi per pagare le bollette e ci hanno staccato la luce. Gira le mutande che domenica andiamo da mamma e te le lava lei"
Hai ragionissima purtroppo la mia concezione di roadster tende ad escludere qualsiasi alimentazione oltre la benzina, d'accordo per il gpl pure sui coupé (non Z) ma le roadster IMHO non si toccano. Poi se uno vuole per vari motivi può farlo, la notte dormo lo stesso:wink:
secondo me tutta tara mentale. quando va a gpl manco te ne acorgi, perrò risparmi. cabfrio, station o berlina, non capisco il non vederla...devi guidarla..mica vederla. Se poi non vuoi risparmiare, son fatti tuoi, ma x per meè più furbo chi trova il modo di risparmiare. il problema della Z4 è che non c'è il posto x il gpl..se no sei senza baule.
boh sarà... io ho ritirato oggi la mia 3.0i.. sentire suonare il 6 cilindri.. e una melodia.. poi come sale.. metterlo a gpl.. mi piangerebbe il cuore. Io cmq son sempre stato a favore di gpl e metano ma nn sulle cabrio.. secondo me (almeno io) se prendo una cabrio la prendo x togliermi una voglia.. e spendo quello che ce da spendere (ok posso permettermelo..)
Visto che anchio mi sto avvicinando al grande passo, dammi le tue impressioni dello splendido mezzo...è proprio come ti aspettavi o...meglio?
ce l'ho da 2 giorni e per ora e tutto MEGLIO di come me l'aspettavo.. ma forse e perche ce l'ho da poco.. in ogni caso x ora son contentissimo @puccio: un orecchio nn appassionato magari nn se ne accorge.. ma io mi accorgo dal minimo se un 1.0 va a gpl/metano o benza.. figuriamoci se nn mi accorgo su un 3.0 la differenza si sente.. se mi dici che e minima ok.. ma ce.
dipende, se sentivi la mia GT 3,2, non te ne accorgevi affatto. quando poi ho messo l'aspirazione in carbonio...andava meglioa GPL che benza, pure l'installatore era stupito di ciò. e cmq ti puoi accorgere che va a GPL da fuori solo dal ticchettio degli iniettori. altrimenti non te ne accorgi affatto.
xè..a gpl non sale? cambia il suono? adesso ti faccio vedere una cosa: http://www.youtube.com/watch?v=vpuNmlj36IE questa era la mia GT, quando ho fatto questo video l'ho accesa, è passata subito a gas, ma non te ne accorgi, il motore canta assai, e c'erano GPL e filtro in carbonio. così è come andava a GPL. Mettiti le cuffie e alza il volume, goditi il sound del motore...(ps: scarico Bartoli..sound spettacolare...) Se avessi il posto..lo metterei al volo pure sulla Z4!
ok parliamo di cose serie... lo scarico bartoli quando l'hai pagato?? io vorrei metterlo sulla z mi sa che prima o poi vado a fare un giro in officina da lui...
l'avevo pagato 350 euro, era il finale, fatto su misura in giornata, ho assistito a tuttala costruzione..sono tornato a casa che spruzzavo..troppo bello! Cmq va che era davvero a GPL la mia GT, e li andavo a GPL.
ti credo che eri a gpl... io sono un forte sostenitore di gpl e metano.. ma su dei mezzi di trasporto.. non su una z4 che x me è un auto da PASSIONE nn la riesco a vedere messa a gpl cmq 350 nn e molto... adesso scrivo una mail a bartoli.. caxxo sono troppo malato.. ho la z da 3 giorni e ho gia ordinato radio con mp3, filtro sprintfilter, frangivento.. .. ahhhhhhhhhhh
mah, io sostengo che il GPL vada bene sempre, non trovo nulla di strano montarlo su una Z4, ti ripeto, il problema grosso è lo spazio dove mettere la bombola, a noi porterebbe via il baule..quindi mi limiterebbe troppo. Se avessi avuto il vano ruota, lo avrei messo. Tanto quando vuoi tirare tiri..se vuoi andare tranquillo vai tranquillo..e in più spendi la metà. La mia GT aveva un grosso diofetto, che quel motore beveva, io infatti dicevo sempre: se la mia donne succhiasse quanto succhia lei..sarei l'uomo più felice del mondo! ma era insostenibile, in città, pur leggero leggero più dei 6 non facevo e mediamente con 55 lt di benza non facevo più di 350 km...giusto in autostrada a vel codice facevo qualcosa di più..ma poco..xcui facendo io molti km l'ho gasata. all'inizio ero scettico e quel babbeo dell'installatore ci ha messo un pò a trovare la regolazione giusta, ma poi ha funzionato bene e senza un problema. l'incognita maggiore è sempre chi te lo monta, se non è uno davvero bravo, hai problemi con qualsiasi auto. Ma ti ripeto, dopo averla messa a punto bene, andava da dio, e spendevo un'inezia.
Non sò quando sei stato dal bartoli ma io che l'ho fatto l'anno scorso il 2+2 me lo ha messo 650 dopo lunghissime trattative, voleva 750!!!
io nn voglio il 2+2 mi basta il terminale a uscita singola @carlo: ho preso la radio originale, pero di un x3.. cosi legge gli mp3
Spero che la tua radio sia nera. Vado a memoria ma mi pare che il punto di grigio della Z4 sia diverso da quello della X3, ma magari mi sbaglio.
ricordi bene... e la radio e nero.. ora vedo se riesco a cambiare la mascherina.. senno pace e la monto cosi... o cerco le bocchette dell'aria nere.. cosi almeno quella parte è uguale.. cmq nn sono un esteta dunque mi va benissimo cosi...